Thailandia: a due anni ha tumore al cervello, viene ibernata

Vivere Italia SALUTE

immagine Non ha ancora compiuto tre anni ed è la persona più giovane che sia mai stata ibernata. La piccola thailandese Matheryn Naovaratpong, soprannominata Einz, è affetta da un tumore incurabile al cervello, motivo per cui i suoi genitori hanno preso ... (Vivere Italia)

Su altri giornali

Morta per un tumore al cervello, la piccola è stata ibernata. (paginemediche.it)

E' una storia struggente che colpisce al ... Nella speranza che in un prossimo futuro possa essere riportata in vita dalla scienza. (MedicinaLive)

Un bambino di appena sette mesi è morto ieri in circostanze da chiarire all’ospedale Santa Maria Goretti. Secondo la ricostruzione il piccolo era stato dimesso la notte precedente in seguito ad alcuni accertamenti. (Latina24ore.it)

Bimba ha un tumore incurabile, i genitori la fanno ibernare – Ibernata nella speranza che in futuro si trovi una cura per il male che l'affligge e che oggi non è curabile. (Centro Meteo Italiano)

La morte di un figlio è la perdita più atroce che un uomo possa avere. Una coppia di genitori ha deciso di ibernare la figlia di soli tre anni, morta lo scorso 8 gennaio 2015. (Baritalia News)

Invece pare che in Cambogia un bimbo L'articolo Il bimbo di 2 anni che compie miracoli, in pellegrinaggio alla sua casa sembra essere il primo... (Esteri Blog)