Quali sono le città più ricche della Provincia di Taranto?

Quali sono le città più ricche della Provincia di Taranto?
Altri dettagli:
Grottaglie in rete INTERNO

Tante sorprese: Leporano terza città più ricca della Puglia, più ricca di Taranto. Monteiasi, San Giorgio e Carosino più ricche di Grottaglie, Martina e Massafra. Pubblicità in concessione a Google C’è una particolare classifica che sta facendo discutere nelle ultime ore: è quella relativa ai redditi degli italiani per l’anno di imposta 2022. Pubblicata questa mattina su diversi media la mappa entra nello specifico e prende in considerazione anche la Puglia e la Provincia di Taranto. (Grottaglie in rete)

Ne parlano anche altre fonti

Nella top ten solo regioni del Nord con un’incursione al nono posto di Forte dei Marmi in Toscana. Al Nord ci sono anche diversi tra i Comuni con l’Irpef più basso di Italia. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Portofino, il pittoresco borgo della Riviera Ligure, è emerso come il comune più ricco d'Italia secondo i dati recentemente pubblicati dal Ministero dell'Economia e delle Finanze riguardanti i redditi dichiarati nel 2023 per l'anno d'imposta 2022. (ilmessaggero.it)

Lo si apprende dai dati sui redditi italiani dichiarati nel 2023, con anno di imposta 2022, pubblicati dal ministero dell’Economia e delle finanze. La città ligure si attesta in cima alla classifica con un reddito medio di 90.610 euro dovuto a 301 contribuenti in totale. (Corriere della Sera)

I redditi degli italiani nel 2023, Portofino è la città più ricca: la mappa dei comuni

Nella classifica nazionale capeggiata dalla ligure Portofino, Briaglia, in provincia di Cuneo, è quinta con un reddito medio pro-capite di 44.924 euro; all'ottavo posto Bogogno (Novara), con un reddito medio di 38.121 euro; in nona posizione Pino Torinese, con 38.021 euro. (La Stampa)

Chi sono i veneti più ricchi? Se la dichiarazione dei redditi 2023 può essere considerata una cartina di tornasole al primo posto della classifica regionale dei Paperoni si piazza Cortina (con un reddito medio che sfiora i 30 mila euro) seguita da Treviso (28.561) e Monteviale (28.1739. (Il Mattino di Padova)

La piattaforma editoriale Withub, li ha elaborati per realizzare la mappa interattiva con le generalità di ciascun territorio. Il ministero dell'Economia e delle finanze ha pubblicati i dati in merito ai redditi dichiarati nel 2023, comune per comune in tutta Italia, con anno di imposta 2022. (Corriere della Sera)