Belgio, rimanda eutanasia per l'ultima partita

Avvenire.it SPORT

​L'amore per una figlia bambina e per la sua squadra di calcio non è bastato a far desistere Lorenzo Schoonbaert, Lorre per gli amici, dal suo proposito di morte. L'eutanasia è stata solo rimandata, il tempo per assistere all'ultimo match, ma il fatto di essere ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lorenzo si definisce comico sulla sua pagina Facebook, ma la sua è una vita tutt'altro che comica. Ha chiesto, e ottenuto prima dell'eutanasia (in Belgio ... (La Stampa)

Con un tweet la sua squadra del cuore, quella del Bruges, si è stretta in un commovente abbraccio alla famiglia di Lorenzo Schoonbaert. 'Non camminerai mai solo'. (abruzzo24ore.tv)

A farsi portavoce di quest’ultima, il tecnico Papagni, visibilmente soddisfatto della prova... In sala stampa, volti finalmente sereni e distesi in casa Savoia. (Vesuviolive.it)

Il 41enne, infatti, è malato terminale e ha deciso di procedere con l'eutanasia (nei Paesi Bassi è consentita), ma ha deciso di rinviare per poter guardare per l'ultima volta la sua squadra (il... (Calcio World)

Per assistere al match, Lorre – come lo chiamano gli amici – ha ... (Avvenire.it)

A disp: Volturo,Cremaschi,Cornacchia, Partipilo. A.c Savoia 1908 – Foggia Calcio: 2-1 A.c Savoia 1908 (3-4-3): Gragnaniello 8;Sirigu 6,5,Checcucci 7(55’ Vosnakidis 6),Riccio 6,5; Giordani 7(75’ Mercadante s. (Vesuviolive.it)