L’ambasciatore tedesco in Italia loda Napoli e il Sud: “Un paradiso”..

Vesuviolive.it ECONOMIA

Reinhard Schafers, l’ambasciatore tedesco in Italia, nonché giurista dalla considerevole carriera diplomatica palesata su significativi palcoscenici storici come quelli di Praga, Mosca, Mogadiscio e Parigi, si sottopone volentieri a una chiacchierata di quasi un’ora con i giornalisti del Corriere del... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Carni, scatta l'obbligo di origine nelle etichette -Valido per quelle di maiale, pecora, capra e pollame. Scatta dal primo aprile l'obbligo di indicare in etichetta l'origine per le carni di maiale, pecora, capra e pollame. (Brindisi Seventh)

Finalmente non sarà più anonima la provenienza della carne fresca di agnello, capretto, maiale e volatili grazie all'entrata in vigore, dal primo aprile 2015, in Italia del nuovo Regolamento che impone l'indicazione del paese di origine o del luogo di ... (Il Giornale del Molise)

salumi · etichettatura · strolghino · cucinare. 01 aprile 2015. (Gazzetta di Reggio)

(askanews) - Finalmente non sarà più anonima la provenienza della carne fresca di maiale, di agnello e capretto grazie all'entrata in vigore dal primo aprile anche in Italia del nuovo Regolamento che impone l'indicazione del paese di origine o ... (askanews)

Dal 1° aprile entra in vigore anche in Italia il ... (4minuti)

Una notizia tanto attesa dai produttori e dai consumatori. (picenotime)