Simic e il messaggio social dopo la finale: "Dobbiamo essere orgogliosi del cammino che abbiamo fatto insieme"

Simic e il messaggio social dopo la finale: Dobbiamo essere orgogliosi del cammino che abbiamo fatto insieme
Milan News SPORT

Simic e il messaggio social dopo la finale: "Dobbiamo essere orgogliosi del cammino che abbiamo fatto insieme" Si è spento in finale il sogno dei ragazzi di Ignazio Abate di poter vincere la prima Youth League del Milan Primavera, con i rossoneri usciti sconfitti 3-0 per mano dell'Olympiacos. Un risultato pesante che però non ha reso giustizia alla buona prova dei giovani rossoneri, protagonisti comunque di un ottimo percorso in Youth League. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Diavolo, punito oltremodo nel punteggio e murato dalle paratone di un super Antzelo Sina. Si spezza in finale il sogno europeo del Milan . L'Olympiacos vince 3-0 e trionfa nella Youth League 2023-24 , diventando così il primo club greco a vincere questo trofeo e confermando, indirettamente, come la "Champions giovanile" rappresenti un tabù per le squadre italiane. (Eurosport IT)

Ora testa al campionato Primavera. Oggi e sempre!". (Pianeta Milan)

Le pagelle di Olympiacos-Milan 3-0, partita valida per le Final Four della Youth League 2023-2024. L'unica occasione a tinte rossonere arriva sui piedi di Stalmach, ma sulla traiettoria trova Zerioli che non riesce a girare in rete. (Pianeta Milan)

Il Milan perde la finale di UEFA Youth League contro l'Olympiacos

Milan, Abate sul percorso in Youth League Il percorso storico del Milan Primavera si interrompe sul più bello. I rossoneri, infatti, cadono contro l'Olympiacos in finale della Youth League. Un blackout di 5 minuti nel quale il Diavolo ha incassato i tre gol decisivi. (Pianeta Milan)

Il sogno del Milan Primavera sfuma in finale di Youth League, la Champions dei giovani: i greci realizzano tre gol in sette minuti, la reazione si infrange sul portiere Sina Il sogno del Milan Primavera sfuma in finale. (Corriere della Sera)

I rossoneri lo avevano ha fatto la storica qualificazione grazie soprattutto ai calci di rigore, che hanno permesso loro di eliminare SC Braga, Real Madrid e FC Porto negli ottavi di finale. Milano hanno perso la loro prima finale di UEFA Youth League, l'equivalente giovanile della Champions League, perdendo 3-0 contro l'Olympiacos. (Football Italia)