Ibernata bambina di tre anni affetta da tumore incurabile

Emerge il Futuro SALUTE

Anche se la mortalità associata ai tumori ha visto una rapida decrescita a seguito di un'attenzione crescente rivolta al fattore prevenzione e dell'avvento di nuove cure su scala globale, purtroppo, in tutto il mondo si continua a morire di cancro e l'idea di una ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altri media

La morte di un figlio è la perdita più atroce che un uomo possa avere. Una coppia di genitori ha deciso di ibernare la figlia di soli tre anni, morta lo scorso 8 gennaio 2015. (Baritalia News)

Una bambina è stata ibernata per volontà dei genitori dopo la sua morte per un tumore al cervello non guaribile. Nella speranza che in un prossimo futuro possa essere riportata in vita dalla scienza. (MedicinaLive)

Alcor USA, 19 aprile 2015 – Matheryn Naovaratpong, 3 anni di età, originaria della Thailandia, morta di tumore lo scorso 8 gennaio, è stata ibernata per decisione dei genitori che sperano così che un giorno possa arrivare una cura e in qualche modo ... (Notizie Free)

Morta per un tumore al cervello, la piccola è stata ibernata. (paginemediche.it)

Sembra fantascienza ma è tutto reale: accade in Thailandia dove i genitori di una bambina ... (Centro Meteo Italiano)

Esistono i miracoli? Normalmente sono accreditati a religiosi o personaggi conosciuti e molto singolari, difficilmente a perfetti sconosciuti e men che meno bambini. (Esteri Blog)