Dopo l'Europa, Mancini all'esame della Roma

la voce d'italia SPORT

MILANO. – Il biglietto per i sedicesimi di Europa League è già in tasca ed ora Mancini e l'Inter possono concentrare le energie sul campionato. Se il cammino europeo, infatti, procede spedito, altro discorso è la Serie A. E contro la Roma domenica serve dare ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri giornali

Piero Ausilio ha commentato la vittoria contro il Dnipro e la conseguente qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, soffermandosi anche su Jevhen Konopljanka. (GOAL )

Anzi: non troppo… Mercoledì,... Per il momento quella del Mancio è solidissima. (Calcio World)

Un'Inter mai doma riesce nell'impresa di ribaltare lo 0-1 iniziale per il Dnipro e di agguantare la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League con una giornata di anticipo. (Diretta Partite)

A fine gara, in assenza dello squalificato Roberto Mancini, tocca al direttore sportivo Piero Ausilio presentarsi davanti alle telecamere per analizzare la vittoria contro gli ucraini. (Vavel.com)

I nerazzurri vanno in svantaggio e rischiano il tracollo, poi Kuzmanovic e Osvaldo firmano la rimonta. Espulso Ranocchia, qualificazione raggiunta. (SportCafè24.com)

In vantaggio gli ospiti al 23' del secondo tempo con Catellani su rigore. Emozioni al Provinciale con un finale pirotecnico tra Trapani e Spezia: i granata si impongono per 3-2, tornando così alla vittoria dopo tre turni. (Nuovo Sud)