Ultimo desiderio esaudito: la vittoria del Club Brugge. Poi l'eutanasia

Canale Genoa SPORT

Lorenzo Schoonbaert, belga, malato terminale, 41 anni, 20 dei quali trascorsi negli ospedali per visite, esami e 37 operazioni alle spalle. Poi è arrivato il momento di dire 'basta', troppe volte si è trovato davanti ai medici sfiduciati che ripetevano: non c'è più ... (Canale Genoa)

Ne parlano anche altri giornali

Era «incredibilmente felice» – la definizione è sua – Lorenzo Schoonbaert quando, domenica pomeriggio, la sua squadra ha vinto la partita, finita 3 a 0 per il Bruges contro il Moeskroen. (Avvenire.it)

Lorenzo si definisce comico sulla sua pagina Facebook, ma la sua è una vita tutt'altro che comica. Lorenzo Schoonbaert, è un 41 enne belga, malato terminale, per 20 anni ha combattuto contro il cancro. (La Stampa)

In Belgio è diventato una popolarità, anche se il Signor Lorenzo Schoonbaer, ne  avrebbe fatto volentieri a meno. (Calcio World)

All.... A disp: Volturo,Cremaschi,Cornacchia, Partipilo. (Vesuviolive.it)

Glielo hanno scritto e urlato a squarciagola domenica scorsa allo stadio tutti i tifosi del Club Brugge, squadra belga. "You'll never walk alone, Lorenzo". (Today)

Le espressioni impresse sui volti dei protagonisti del dopo-gara, sono tipiche di coloro i quali sanno di avere realizzato una vera e propria impresa. In sala stampa, volti finalmente sereni e distesi in casa Savoia. (Vesuviolive.it)