È Ionel Ververes la vittima dell'incidente di Zambana

È Ionel Ververes la vittima dell'incidente di Zambana
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Condividi questo articolo Pubblicità È Ionel Ververes, 56 anni residente a Mezzolombardo di nazionalità rumena il conducente deceduto questa mattina nello schianto avvenuto verso le 11:30 sulla strada provinciale 235 in direzione Mezzolombardo, all’altezza di Zambana Vecchia. ( link) Lo schianto è stato terribile e la sua autovettura si è scontrata contro un camion. Ionel Ververes dopo lo schianto è rimasto incastrato dentro le lamiere della sua macchina che si è trasformata in un groviglio di lamiere. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono ancora da accertare le cause che hanno portato la Seat Ibiza dell’uomo a schiantarsi frontalmente con un camion. Il 56enne, di origini rumene, viveva a Mezzolombardo e lavorava come operaio per una ditta di Bolzano. (Il T Quotidiano)

La dinamica Morto un uomo nell'incidente (Virgilio Notizie)

Sul posto, oltre al personale sanitario, la polizia stradale - che si occupa dei rilievi e di ricostruire la dinamica dell'incidente - i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco volontari. Era alla guida di un'auto che si è scontrata con un autocarro. (Corriere del Trentino)

Tragico incidente a Zambana - UnserTirol24

Gravissimo incidente questa mattina sulla strada 236 all’altezza di Nave San Rocco dove un camion si è ribaltato, probabilmente seguito a uno scontro frontale, bloccando la strada. Una persona è morta a seguito del terribile incidente. (Il T Quotidiano)

TRENTO. Si chiama Ionel Ververes, 56 anni, residente a Mezzolombardo, l'uomo che è morto nel tragico incidente che è avvenuto nella tarda mattina di oggi. Camion, è morto Ionel Ververes di 56 anni (il Dolomiti)

Un gravissimo incidente si è verificato questa mattina attorno alle 11.00 sulla strada fra Zambana e Nave San Rocco. Un automobile si è scontrata frontalmente contro un camion. (UnserTirol24)