Fantastici 4: Ralph Ineson sarà Galactus nel reboot del cinecomic Marvel

Fantastici 4: Ralph Ineson sarà Galactus nel reboot del cinecomic Marvel

Dopo mesi di rumor sul nome dell’interprete di Galactus nel reboot dei Fantastici 4, i Marvel Studios hanno ufficializzato Ralph Ineson nel ruolo del villain del cinecomic Marvel che riporterà sul grande schermo il primo gruppo di supereroi della storia della Casa delle Idee. L’attore britannico, classe 1969, è celebre soprattutto per aver vestito i panni di Chris Finch nella versione originale di The Office, Dagmer Mascella Spaccata in Game of Thrones e il mangiamorte Amycus Carrow negli ultimi tre film di Harry Potter (Justnerd.it)

Su altre testate

L’attore britannico Ralph Ineson (Omen – l’Origine del presagio, The Witch) si è unito al cast dei Fantastici Quattro della Marvel, nei panni di Galactus, il cattivo cosmico divoratore di mondi. (Cinefilos.it)

Ralph Ineson interpreterà il ruolo di Galactus nel nuovo film Marvel The Fantastic Four, stando a quanto rivelato dall'Hollywood Reporter. L'attore britannico ha partecipato in precedenza a produzioni come Il Trono di Spade e Willow. (Multiplayer.it)

I Fantastici 4 hanno finalmente individuato chi interpreterà Galactus: il ruolo è stato assegnato a Ralph Ineson. (ComingSoon.it)

L'attore che interpreterà Galactus nel film dei Fantastici Quattro

Naturalmente, non è la prima volta che un attore interpreta più di un ruolo nel MCU. Per citarne alcuni: Gemma Chan ha interpretato Minn-Erva in Captain Marvel e Sersi in Eternals, Judy Greer ha interpretato Maggie nei primi due film di Ant-Man e War Pig in Guardiani della Galassia Vol. (Movieplayer)

John Malkovich entra nell'Universo Marvel con una parte nel cast dei Fantastici Quattro, ma quale sia il ruolo all'attore, protagonista di Ritratto di Signora e da ultimo nei panni del designer Lucien Lelong nella serie The New Look per Apple Tv+, è ancora top secret. (Il Mattino di Padova)

Creato nel 1966 da Stan Lee e Jack Kirby, nei fumetti di Marvel Comics Galactus è un essere intergalattico dalle sembianze umanoidi ma di dimensioni gigantesche. (Fumettologica)