Tabellone Conference League: calendario e incroci semifinali, programma, orari

OA Calcio SPORT

Anche la Conference League ha le sue quattro semifinaliste. Le quattro squadre che hanno come unico obiettivo quello di arrivare alla finale del prossimo 29 maggio 2024 allo stadio Agia Sophia di Atene. E tra di loro, per il secondo anno in fila, c’è la Fiorentina. Viola che sono riusciti ad avere la meglio del Viktoria Plzen soltanto al supplementare. I cechi erano la miglior difesa del torneo e lo hanno dimostrato, non subendo reti per 180 minuti ma capitolando nei tempi supplementari sotto i colpi di Nico Gonzalez e capitan Biraghi. (OA Calcio)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

Nel primo tempo la Fiorentina ha dominato, giocando anche con una buona qualità. (fiorentinanews.com)

I talenti del Brugge: da Nusa all'ex Bologna Skov Olsen, i principali pericoli per la Fiorentina

PLZEN 2-0 La Fiorentina riesce nell’obiettivo di passare alle semifinali di Conference League. La Fiorentina riesce nell’obiettivo di passare alle semifinali di Conference League. (Firenze Viola)

La squadra di Italiano affronterà i belgi del Club Bruges, che hanno avuto la meglio del Paok Salonicco. L'andata si disputerà al Franchi di Firenze il 2 maggio alle ore 21, mentre il ritorno (in programma al Jan Breydel Stadium) non si disputerà come da calendario giovedì 9 maggio, ma sarà anticipato a mercoledì 8 maggio alle ore 18.45. (Sky Sport)

Igor Thiago guida un attacco da oltre 50 gol stagionali: ecco i talenti dei belgi Il bomber della squadra è il brasiliano Igor Thiago che da luglio sarà il nuovo centravanti del Bretford per una cifra di poco superiore ai 30 milioni di euro. (GianlucaDiMarzio.com)