Pietro TERRACCIANO. L'illusione e le incertezze sul futuro

Pietro TERRACCIANO. L'illusione e le incertezze sul futuro
Quotidiano Sportivo SPORT

Cosimo Zetti Il rischio è che questa possa passare alla storia come la stagione del dolore e dei grandi rimpianti. Prima l’illusione quarto posto, poi il calo, la scomparsa improvvisa di Joe Barone, la squadra che perde i riferimenti e che procede a sprazzi senza riuscire più a ricompattarsi. La Fiorentina dice addio al sogno Coppa Italia. E lo fa al termine di un film già visto, che non avevamo voglia di rivedere e che speravamo fosse ormai finito fra gli scaffali della videoteca viola (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

La “nuttata” è passata e ha portato con sé meno scorie del previsto, dopo la debacle di Bergamo. In fondo - verrebbe da pensare un po’ cinicamente - questo è più o meno lo stesso spogliatoio che lo scorso anno ha perso due finali nel giro di dieci giorni e sa bene come ci si rialza dalle batoste. (Firenze Viola)

Dopo le semifinali di ritorno di Coppa Italia, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Nikola Milenkovic e Rolando Mandragora della Fiorentina, ma soprattutto Gianluca Scamacca, attaccant (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Enrico Varriale, tramite il suo profilo X, ha polemizzato sul giallo rimediato da Gianluca Scamacca nel match di ieri sera contro la Fiorentina che gli ha causato la squalifica per la... (Tutto Juve)

Sentite Varriale: "In finale ci va una splendida squadra come l'Atalanta. Giallo a Scamacca? Troppo severo"

L'Atalanta è la seconda finalista della Coppa Italia grazie a un finale che a Bergamo ricorderanno per molto, molto tempo. O negli incubi, a seconda dei punti di vista. (Eurosport IT)

Fiorentina, prima finale svanita su fallo laterale a favore. Italiano e Biraghi difendono l'idea (TUTTO mercato WEB)

Varriale: “Giallo a Scamacca troppo severo” Sulla questione si è espresso su X il giornalista Enrico Varriale: “In finale va una splendida Atalanta. In pieno recupero il gol di Lookman piega la resistenza di una Fiorentina rimasta in dieci. (fiorentinanews.com)