Lautaro Martinez, che numeri contro il Milan! Un dato fa sorridere

Lautaro Martinez, che numeri contro il Milan! Un dato fa sorridere

Lautaro Martinez, scontata la squalifica, è pronto a tornare in campo contro il Milan. I numeri contro i rossoneri sono positivi: uno in particolare fa sorridere NUMERI – Lautaro Martinez, dopo un match di risposo forzato, tornerà a disposizione di Inzaghi per il derby contro il Milan. I numeri del capitano dell’Inter nelle sfide contro i “cugini” sono estremamente positivi: in 15 incontri, fra tutte le competizioni, l’argentino ha centrato 10 vittorie, con 2 pareggi e 3 sconfitte. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La data del 22/04 è segnata sui calendari di tutti i nerazzurri e in quella data si vorrà raggiungere il grande obiettivo. Mancano pochi giorni al Derby della Madonnina. (Spazio Inter)

BENE OVUNQUE − Fabio Cannavaro a Radio Serie A descrive Lautaro e ricorda gli anni in nerazzurro: «Lautaro Martinez in area sa quando deve attaccare il primo palo o sfilare dal difensore: ci sono attaccanti che mi avrebbero messo in difficoltà. (Inter-News)

Lautaro Martinez è pronto a legarsi all’Inter per altri anni. Secondo quanto riferito da SportMediaset è arrivata la fumata bianca per il prolungamento di contratto: le cifre e la nuova scadenza (Inter-News)

De Rossi ricomincia da Smalling e Bove

I dubbi e le certezze di mister Pioli. Il Milan aspetta la Roma: le ultime in casa rossonera, gli ultimi dubbi di formazione Il Milan prepara la sfida con la Roma per cercare di ribaltare lo svantaggio dell'andata. (RomaForever.it)

In tal senso come raccolto dalla redazione di Milannews24 Stefano Pioli terrà la consueta conferenza stampa di vigilia domani a partire dalle 18:45 direttamente dalla sala stampa dello Stadio Olimpico. (Milan News 24)

... Edoardo fatica a trovare spazio tra i titolari con De Rossi, dal quale è stato più volte elogiato. (LAROMA24)