Ritorno al passato - Formula uno, la Ferrari con una livrea speciale per il Gran Premio di Miami: le monoposto di Maranello correranno in blu

Ritorno al passato - Formula uno, la Ferrari con una livrea speciale per il Gran Premio di Miami: le monoposto di Maranello correranno in blu
LaC news24 SPORT

Ritorno al passato Nel prossimo Gran Premio di Miami previsto per il prossimo 5 maggio gli appassionati e i tifosi del Cavallino non troveranno in pista la consueta monoposto con la livrea rosso Ferrari. La scuderia di Maranello ha deciso di riscoprire colori come l’Azzurro La Plata e l'Azzurro Dino, risalenti alle origini della storia del brand. Una nuova livrea che chiuderà una serie di eventi commerciali della Ferrari negli States che partiranno dal 28 aprile e si concluderanno il 5 maggio giorno del GP di Miami per il settantesimo anniversario della presenza del marchio oltre Oceano. (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Alessio Morra La Ferrari guarda sempre al futuro. Dopo aver annunciato, più di due mesi fa, la firma di Lewis Hamilton, la Scuderia di Maranello con un post conferma che dalla prossima gara avrà un nuovo sponsor: HP, e cioè Hewlett-Packard, il colosso informatico americano ha sottoscritto un accordo pluriennale con la Ferrari e diventa title sponsor. (Fanpage.it)

La Formula 1® ha annunciato oggi il “Formula 1 Channel”, un canale streaming gratuito, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che consentirà ai fan degli Stati Uniti di guardare i replay e gli highlights delle gare di F1, F2, F3 e F1 Academy, le repliche integrali dei Gran Premi classici e i famosi documentari sulle corse. (Digital-Sat News)

La Ferrari si presenterà al Gran Premio di Miami con l’obiettivo di piazzarsi di nuovo sul podio, sfuggito per la prima volta nel corso di questa stagione in Cina. Infatti, le monoposto della scuderia di Maranello sfoggeranno una livrea con due tinte diverse di azzurro, l’Azzurro La Plata e l’Azzurro Dino per rendere omaggio alla sua storia e alla sua tradizione. (Il Fatto Quotidiano)

Ferrari, tute azzurre per Leclerc e Sainz per il GP di Miami. VIDEO

Ferrari e HP Inc. hanno annunciato una storica title partnership pluriennale. La collaborazione fra due delle aziende più iconiche al mondo prevede l’impegno comune di promuovere l’innovazione sostenibile ad accelerare l’uso di tecnologie mirate attraverso il team di Formula 1 Scuderia Ferrari, Scuderia Ferrari Esports Team, e la Scuderia Ferrari Driver Academy. (Adnkronos)

La Ferrari è reduce dal quarto e quinto posto nel Gran Premio di Cina disputato a Shanghai. Leclerc e Sainz hanno dato vita ad una vera e propria lotta intestina, con le acredini aumentate nell’ultimo week end tra i due piloti e la tensione alle stelle. (SportItalia.it)

La Ferrari ha presentato il kit speciale che utilizzerà nel prossimo GP di Miami, in programma dal 3 al 5 maggio. Charles Leclerc e Carlos Sainz scenderanno in pista infatti con una tuta color azzurro La Plata e azzurro Dino, un pezzo davvero unico. (Sky Sport)

Ritorno al passato - Formula uno, la Ferrari con una livrea speciale per il Gran Premio di Miami: le monoposto di Maranello correranno in blu