Attacco a tre da affinare, ma oggi puniti oltre i demeriti

Citta della Spezia SPORT

Il 4-3-3 gira con meno fluidità del 4-4-2, ma il catenaccio del Carpi e l'arbitraggio ondivago non aiutano a fare un punto della tattica. Attacco a tre da affinare, ma oggi puniti oltre i demeriti. La Spezia - Ardemagni nell'attacco a tre, Ebagua in quello a due. (Citta della Spezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Vicinissimi a passare in vantaggio i padroni di casa ci vanno già al 19' quando Brezovec si ... (SerieBnews.com)

Il Carpi al momento ha il miglior attacco della Serie B con 10 reti, è ancora ... Un Carpi che non ti aspetti espugna 2-1 il Picco di La Spezia e vola al secondo posto della classifica con 9 punti in attesa delle partite di domani sera. (Voci di Sport)

Calcionow offre i videogol e gli highlights della sfida che si è giocata al Picco e che ha visto passare in vantaggio al termine del primo tempo gli ospiti con Bianco con un destro ... (CalcioNow)

Gli spezzini accorciano le distanze con il ... Carpi in vantaggio con Bianco sul finale di primo tempo e raddoppio di Concas nella ripresa. (Bologna 2000)

Padroni di casa pericolosi fin dalle prime battute, con Brezovec che fallisce il gol del ... (TuttoLatina)

Un successo che permette all'undici di Fabrizio Castori di salire al secondo posto a quota 9, un punto in ... Il Carpi espugna il "Picco" battendo 2-1 lo Spezia nell'anticipo della quinta giornata di Serie B. (Rai Sport)