Pozzano. Tragedia in spiaggia: 26enne si lancia dagli scogli e muore

Vesuviolive.it INTERNO

Tragedia a Pozzano, località balneare sulla costa di Castellammare di Stabia. Un giovane di 26 anni, nel primo pomeriggio, è morto mentre tentava di lanciarsi dagli scogli. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il ragazzo sarebbe rimasto intrappolato tra gli scogli e quindi annegato. L’area è... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due cittadini romeni, Marian Iacob, di 28 anni, e Marius Harmati, di 42 anni, sono stati arrestati dalla polizia, a Gela, per estorsione a un imprenditore gelese che ha avuto il coraggio di denunciare i fatti malgrado le minacce di morte ricevute. (Nuovo Sud)

Gallipoli, chiede il pizzo al parcheggiatore abusivo: l'arresto in diretta (La Repubblica)

Purtroppo le manovre di rianimazione dei sanitari sono state…Continua a leggere → Il nigeriano è stato soccorso dagli operatori del 118. (La Prima Pagina)

All’arrivo del personale del 118 è stato constatato il decesso. La morte è avvenuta per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Intorno alle 11 e 30 di questa mattina un uomo è stato trovato morto, riverso in una pozza di sangue, sul pavimento della sua abitazione, dove viveva da solo. Salerno – Un macabro ritrovamento all’interno di un appartamento in via Rufolo, zona Carmine, a Salerno. (Vesuviolive.it)

Tutto è avvenuto sulla spiaggia delle Mortelle, famoso sito balneare di Portici, situato a pochi passi dello storico porto del Granatello. Secondo quanto riporta il Mattino, il... (Vesuviolive.it)