Coronavirus, dai buoni risparmio per la Lombardia ai bot di guerra: tutti i rimedi di Salvini

Corriere Quotidiano INTERNO

I buoni risparmio per la Lombardia. L’ultima idea in ordine di tempo, riservata ai soli cittadini lombardi, è stata recapitata al governatore Attilio Fontana.

Il leader della Lega non ha spiegato nel dettaglio quali sarebbero queste condizioni vantaggiose e gli effetti sul resto dei titoli di Stato.

E consiste in buoni risparmio ad hoc.

È lunga la lista di proposte lanciate dal leader della Lega Matteo Salvini per far fronte alla grave crisi economica e sociale che sta attraversando il Paese a causa del l’emergenza coronavirus (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Milano - E' impagabile la faccia di Matteo Salvini. Dall’altra parte del condominio, però, un vicino ha interrotto il suo discorso urlandogli di dire “solo str...ate”. (RagusaNews)

Su Rai 1 dalle ore 21:25 è prevista la fiction DOC “Nelle tue mani – L’errore – Come eravamo”. Porta a Porta in tv oggi giovedì 9 aprile con Matteo Salvini: orario e diretta streaming. by Redazione. Matteo Salvini - Foto Wikipedia. (Sportface.it)

Siamo in tempo di guerra e siamo ancora ostaggio dei no dei sindacati, no alla burocrazia" . Matteo Salvini ne ha per tutti nel suo intervento nell'emiciclo di Palazzo Madama dove è intervenuto in occasione delle dichiarazioni di voto sul decreto Cura Italia. (ilGiornale.it)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ha concluso la sua dichiarazione di voto contrario, a nome del gruppo legista, sulla fiducia al Governo per il decreto cura Italia, nell'aula del Senato. Ad esempio, ha spiegato il segretario leghista, "l'esponente del Pd ha parlato di sindaci eroi e medici eroi ma non c'è una lira per i sindaci e i medici, basta parlare di eroi". (Yahoo Finanza)

Continuando la navigazione si autorizza l\u2019impiego di cookie. "Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito. (Il Cittadino on line)

Il giornale tedesco, a ridosso della riunione dell'Eurogruppo che si è conclusa con un nulla di fatto, ha scritto: "Gli Italiani devono essere controllati... Matteo Salvini non ha preso bene il titolo con cui Die Welt ha insultato l'Italia. (Liberoquotidiano.it)