Il Fatto Quotidiano: "Scorta LDL già da una settimana. Verso il Brescia: imponente servizio d'ordine"

Il Fatto Quotidiano: Scorta LDL già da una settimana. Verso il Brescia: imponente servizio d'ordine
BARI CALCIO SPORT

"Un’escalation che non accenna a fermarsi. Solo due giorni dopo l’aggressione di alcuni tifosi al ds Polito, ora emerge che già da una settimana il presidente Luigi De Laurentiis è stato messo sotto scorta dalle forze d’ordine: una situazione che mette in evidenza – ancora di più – i problemi in casa biancorossa". A scriverlo il sito de Il Fatto Quotidiano. La situazione in casa Bari spopola pure sui media nazionali. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Bari continua a tener banco l’aggressione subita dal direttore sportivo Ciro Polito al ritorno da Cittadella avvenuta in un autogrill nei pressi di Occhiobello in provincia di Rovigo. Ai microfoni di Quintopotere. (TUTTO mercato WEB)

Come il numero di reti segnate una volta ai ‘Casciavit’. Parliamo di un altro calcio, di un’altra televisione, di un altro Napoli (se pensiamo a questa stagione). (Terzo Tempo Napoli)

Bari . E’ sempre più bollente la situazione attorno al Bari, che venerdì sera dovrà battere a tutti i costi il Brescia al San Nicola se vorrà guadagnarsi almeno il play out. Il presidente Luigi De Laurentiis è stato messo sotto scorta dopo l’aggressione al diesse Polito e le minacce ricevute dallo stesso presidente dei biancorossi. (Bresciaingol)

Luigi De Laurentiis sotto scorta, massima allerta per l’ultima gara: clima incandescente a Bari per il rischio retrocessione

Un tifoso, presente anch'egli sul luogo, ha raccontato a Quintopotere.it come sono andati i fatti. Ecco quanto evidenziato: “Ho assistito alla colluttazione, in un primo momento non ho capito che si trattasse di Polito, ho visto queste due persone picchiarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Non solo l’aggressione al direttore sportivo Ciro Polito. Ad evidenziare un clima di altissima tensione intorno al Bari, la conferma che il presidente Luigi De Laurentiis è da alcuni giorni sotto scorta, dopo che aveva denunciato in Procura di avere ricevuto minacce e intimidazioni. (La Repubblica)

Dopo l’aggressione al direttore sportivo Ciro Polito nell’autogrill di Occhiobello al ritorno dalla trasferta di Cittadella, ora scoppia il caso Luigi De Laurentiis: il presidente del club – figlio di Aurelio – è stato messo sotto scorta dalle forze dell’ordine. (Il Fatto Quotidiano)