Coronavirus: 4 positivi nell’hotel di Alassio in isolamento

Telecity News 24 INTERNO

– Quattro positivi al coronavirus in Liguria sono ospiti dell’hotel di Alassio che si trova in isolamento da ieri, martedì 25 febbraio.

Giovanni Toti, presidente della Liguria, ha annunciato che sono tutti ricoverati all’ospedale San Martino di Genova, alcuni dei quali con sintomi lievi.

(Telecity News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I quattro tecnici assisteranno le persone che si trovano all’interno dell’albergo fornendo tutta l’assistenza medica e psicologica di cui hanno bisogno. (next)

di Redazione. "Sono stati registrati altri 4 casi di coronavirus in Liguria, casi che si vanno ad aggiungere ai due registrati ieri, quindi attualmente in regione ci sono 6 contagiati". La situazione è attualmente sotto controllo" ha ribadito a fine conferenza Giovanni Toti (Telenord)

Negativo al tampone invece l’uomo che alle 3,30 si è presentato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Martino di Genova lamentando un forte dolore al petto e dichiarando di essere entrato in contatto con il paziente 1 di La Spezia. (Riviera24)

A comunicarlo è il presidente Giovanni Toti, che precisa come i sintomi dei pazienti siano per ora molto lievi e che tutti sono ospiti dell’albergo di Alassio, la stessa struttura isolata da ieri. “Altri 4 casi positivi al Corononavirus nella nostra regione. (Levante News)

Nel video che potete vedere, ecco le immagini filmate da alcune persone che sono recluse all'interno, in isolamento. Ecco una testimonianza diretta, che arriva da Alassio, in Liguria, dall'hotel posto in quarantena. (LiberoQuotidiano.it)

🔴 Coronavirus, 4 nuovi casi in Liguria, tutti provenienti dall’albergo di Alassio Posted by Giovanni Toti on Wednesday, February 26, 2020. “Quattro nuovi casi di Coronavirus accertati in Liguria”, ad annunciarlo il presidente regionale Giovanni Toti nell’ormai consueto punto stampa di aggiornamento sull’emergenza sanitaria. (Riviera Time)