Roberto Cavalli, da Ferragamo a Carlo Conti in tanti al funerale a Firenze. “Mi dispiace che la sua città non lo abbia riconosciuto abbastanza”, dice la figlia Rachele

Roberto Cavalli, da Ferragamo a Carlo Conti in tanti al funerale a Firenze. “Mi dispiace che la sua città non lo abbia riconosciuto abbastanza”, dice la figlia Rachele

Dalle 11, alla basilica di San Miniato al Monte, i funerali di Roberto Cavalli, morto venerdì pomeriggio a 83 anni. La cerimonia viene officiata da padre Bernardo Gianni, che conosceva Cavalli e aveva sposato anche una delle sue figlie, Rachele. Fuori dalla basilica sono state adagiate alcune corone di fiori. Tra queste una l’ha mandata Matteo Renzi, un’altra la famiglia Panconesi, fondatrice d… (La Repubblica Firenze.it)

Su altri media

Il mondo della moda rende omaggio a Roberto Cavalli: i funerali dello stilista 83enne morto a Firenze dopo una lunga malattia si sono svolti oggi, 15 aprile, nel capoluogo toscano, alla basilica di San Miniato al Monte. (ilmattino.it)

Pensate, invece, a un uomo malinconico, sempre travagliato dai dubbi e con l’anima in subbuglio. Questo, era Roberto Cavalli dietro la facciata pubblica: u… (La Stampa)

Il mondo della moda, e non solo, si ritrova a Firenze, sulla scalinata della basilica di San Miniato al Monte, per l'ultimo saluto a Roberto Cavalli, morto all'età di 83 anni nel pomeriggio di venerdì 12 aprile nella sua casa fiorentina dopo una lunga malattia. (Corriere Fiorentino)

Cavalli, svolti a Firenze i funerali del celebre stilista

Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)

"Qui si sentiva a casa" (LA NAZIONE)

La funzione religiosa è stata celebrata dal priore di San Miniato a Monte, padre Bernardo Giani, che nel corso dell'omelia ha ricordato Cavalli dicendo:"Se ne è andato una persona che ha lasciato un segno evidente nella nostra comunità. (Tiscali Notizie)