emergenza milan inzaghi perde un altro pezzo

Calcio World SPORT

Per un Montolivo che sta piano piano cercando di rientrare, Inzaghi sta perdendo altri pezzi importanti. Il tecnico, tra squalifiche e infortuni nonè mai riuscito a dare continuità allo stesso undici e anche questo ha influito sulla mancanza di automatismi e, di conseguenza, sui risultati. Ma stando alle... (Calcio World)

La notizia riportata su altri giornali

A fine gara, in assenza dello squalificato Roberto Mancini, tocca al direttore sportivo Piero Ausilio presentarsi davanti alle telecamere per analizzare la vittoria contro gli ucraini. (Vavel.com)

Espulso Ranocchia, qualificazione raggiunta. Inter pazza ma vincente: 2-1 al Dnipro e primo posto matematico. (SportCafè24.com)

Emozioni al Provinciale con un finale pirotecnico tra Trapani e Spezia: i granata si impongono per 3-2, tornando così alla vittoria dopo tre turni. Il Trapani pareggia al 39' con Barilla e poi completa la rimonta con Nadarevic al... (Nuovo Sud)

A fine partita, il dirigente nerazzurro è stato intercettato nella pancia di San Siro per dire la sua sul match che è valso la qualificazione ai sedicesimi e sull'osservato speciale ... (CalcioMercato Inter)

Un'Inter mai doma riesce nell'impresa di ribaltare lo 0-1 iniziale per il Dnipro e di agguantare la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League con una giornata di anticipo. (Diretta Partite)

Piero Ausilio ha commentato la vittoria contro il Dnipro e la conseguente qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, soffermandosi anche su Jevhen Konopljanka. (GOAL )