La perizia di un anno fa che spezza i sogni di Chiara Ferragni. La sua Fenice fu valutata 20 volte meno del prezzo che lei fa ora
La perizia giurata è firmata dal commercialista e revisore dei conti milanese Massimo Rho e porta la data del 20 gennaio 2023. Poco tempo prima Chiara Ferragni gli aveva dato l’incarico di stimare il valore della partecipazione personale del 32,50% alla società Fenice srl, perché voleva trasferire come poi ha fatto quella quota dalla propria persona fisica e un’altra sua società, la Sisterhood srl. (Open)
La notizia riportata su altri media
Addirittura lei, cioè l'imprenditrice digitale per eccellenza, starebbe cercando soci per Fenice, la capogruppo e il fulcro dei marchi con il suo nome. Lo diceva Einstein convinto che «nella crisi sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie». (leggo.it)
Secondo Il Messaggero , infatti, l’imprenditrice avrebbe bisogno di «6 milioni di euro» per sostenere la sua società Fenice srl. foto | video Video in Evidenza X Fedez porta Leone e Vittoria nella nuova casa per la prima volta Fedez porta Leone e Vittoria nella nuova casa per la prima volta Fedez e Chiara Ferragni si dicono addio sui social: “Tutta colpa del rapper Diego Naska…” – guarda MANCANO I SOLDI – Dopo la fuga degli sponsor e dei brand che collaboravano con il marchio Ferragni, latitano anche i post sponsorizzati sui social media e gli inviti agli eventi. (OGGI)
Lo scandalo della presunta falsa beneficenza è scoppiato lo scorso dicembre, quando l'Antitrust ha multato l'azienda dolciaria e la società di Chiara Ferragni per pubblicità ingannevole. La Fenice Srl, società che detiene il marchio di Chiara Ferragni, ha urgente bisogno di liquidità. (Movieplayer)
Il periodo più buio di Chiara Ferragni sembra non avere fine. Chiara Ferragni e la "botta" post Balocco, perdite di ricavi intorno al 40%: "Servono 6 milioni" Dopo il terremoto del Balocco-gate l’impero dell’influencer cremonese è crollato: i problemi economici aprono a nuovi investitori, cosa succederà (Libero Magazine)
Da qui l'avvio della ricerca di soci e di fondi che possano dare una boccata d'ossigeno alle casse della sua Fenice srl, l'azienda proprietaria del marchio Chiara Ferragni Brand e responsabile delle licenze associate. (Il Giornale d'Italia)
Chiara Ferragni torna sulla scena con un obiettivo: trovare soci e fondi. La società rappresenta il fulcro delle operazioni dell'influencer il cui successo deriva principalmente dall'entusiasmo dei suoi follower. (ilGiornale.it)