Mancini sogna Lavezzi, l'Inter gli propone Konoplyanka

tio.ch SPORT

MILANO (Inter) - Quando è arrivato all'Inter, Roberto Mancini ha fatto un nome a Erick Thohir per ilcalciomercato di gennaio dei nerazzurri: Ezequiel Lavezzi. Secondo il tecnico, la sua squadra ha bisogno di un giocatore veloce, abile nell'uno contro uno e in ... (tio.ch)

Su altre fonti

I tifosi dell'Inter verrebbero gettati nello sconforto per il secondo cambio di panchina consecutivo dopo quello che ha portato all’esonero di Walter Mazzarri. Anzi: non troppo… Mercoledì,... (Calcio World)

Il Trapani pareggia al 39' con Barilla e poi completa la rimonta con Nadarevic al... In vantaggio gli ospiti al 23' del secondo tempo con Catellani su rigore. (Nuovo Sud)

Un'Inter mai doma riesce nell'impresa di ribaltare lo 0-1 iniziale per il Dnipro e di agguantare la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League con una giornata di anticipo. (Diretta Partite)

Piero Ausilio ha commentato la vittoria contro il Dnipro e la conseguente qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, soffermandosi anche su Jevhen Konopljanka. (GOAL )

Espulso Ranocchia, qualificazione raggiunta. I nerazzurri vanno in svantaggio e rischiano il tracollo, poi Kuzmanovic e Osvaldo firmano la rimonta. (SportCafè24.com)

Piero Ausilio ha assistito dalla tribuna alla vittoria della sua Inter per 2-1 sul Dnipro. (CalcioMercato Inter)