Amaretto Disaronno, è morto il patron Augusto Reina

la Repubblica ECONOMIA

Augusto Reina ha sempre dimostrato grande passione per la crescita sportiva dei più piccoli campioni in erba (molto spesso era presente sugli spalti anche a tifare per le squadre più giovani).

- È morto Augusto Reina, patron del Disaronno e dell'Illva Saronno.

"Reina ha sempre creduto nei giovani: sotto la sua guida la Caronnese ha sviluppato il suo vivaio raggiungendo importanti riconoscimenti a livello regionale e anche nazionale. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

(Fotogramma /Ipa). È morto Augusto Reina, patron del Disaronno e dell’Illva Saronno. Ceo dell'Illva Spa, colosso del beverage italiano che produce e commercializza l'Amaretto Disaronno, Reina ha portato il brand fuori dai confini nazionali rendendolo celebre nel mondo. (Adnkronos)

Reina non era solo il presidente della Caronnese e un imprenditore di successo, ma era soprattutto un uomo buono e generoso. La sua scomparsa lascerà un grande, incolmabile, vuoto». (Varesenews)

Situato nell’ex capitale della dinastia Qin, Xiangyang, il Chateau Reina è il sesto castello aperto da Changyu, la più antica e importante azienda vinicola cinese. Reina si è recato diverse volte in Cina e al Chateau e tutti i dirigenti cinesi ne ricordano con piacere la competenza e la simpatia “anche a tavola”. (ilSaronno)

Reina ha sempre creduto nei giovani: sotto la sua guida la Caronnese ha sviluppato il suo vivaio raggiungendo importanti riconoscimenti a livello regionale e anche nazionale. (Azzurra TV)

I funerali si svolgeranno sabato, 22 febbraio alle 14.30 nel Santuario Beata Vergine dei Miracoli in piazza Santuario, 1. Un uomo poliedrico, amante del proprio lavoro come della musica classica, dell’arte contemporanea, del volo a vela e del calcio dilettantistico. (ilSaronno)

E' morto ieri Augusto Reina, patron dell'Amaretto di Saronno. Azienda familiare e italiana. "La nostra è un'azienda familiare e italiana" ha scritto lui stesso sul sito della società. (Tiscali.it)