LE GARE DI IERI. Mbappé spietato. Barcellona e Atletico vanno fuori

LE GARE DI IERI. Mbappé spietato. Barcellona e Atletico vanno fuori
Quotidiano Sportivo SPORT

Notte di gol – 11 quelli segnati ieri in totale – nei quarti di Champions: centrano la qualificazione alle semifinali della coppa dalle grandi orecchie Paris Saint Germain e Borussia Dortmund, si ritroveranno l’una contro l’altra (per l’andata) il prossimo 30 aprile. Sfida da notti magiche fra il Barcellona e i francesi: nel 4-1 finale per Mbappè e compagni ci sono ritmi altissimi sin dal primo minuto. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Paris Saint-Germain torna in semifinale di Champions League. La squadra di Luis Enrique ribalta il 2-3 del Parc des Princes andando a vincere 4-1 al Montjuic contro il Barcellona. E pensare che la partita si era messa bene per gli uomini di Xavi, capaci di sbloccarla al 12' con Raphinha. (TUTTO mercato WEB)

Il Psg ha ribaltato il Barcellona (vittorioso 3-2 al Parc des Princes), grazie anche al rosso diretto ad Araujo che ha lasciato in 10 i catalani dal 30', vincendo 4-1 in Catalogna. Fuori le spagnole. (Il Centro)

Ma è soprattutto il Barca a doversi rammaricare per l'occasione persa: i catalani sono passati in vantaggio con Raphinha al 12' grazie ad un assist incredibile di Lamine Yamal. Il Paris Saint Germain realizza la "remuntada": vince 4-1 in casa del Barcellona e si qualifica per le semifinali di Champions League. (l'Adige)

"Remuntada" del Psg, 4-1 al Barca e semifinale Champions

ROMA (Alto Adige)

“In Champions League non ci sono regole, ci sono solo avventure. Il Psg non domina più… e allora?” (IlNapolista)

Il PSG è in semifinale di Champions League. Vanno a segno Dembelé, Vitinha e per due volte Mbappe: Barcellona-PSG finisce 1-4. (Fantacalcio ®)