Jhonny Sulejmanovic, chi è il 18enne ucciso a colpi di pistola a Milano

Jhonny Sulejmanovic, chi è il 18enne ucciso a colpi di pistola a Milano
LAPRESSE INTERNO

Di origine bosniaca, era arrivato in via Varsavia con la famiglia da 5-6 mesi Si chiamava Jhonny Sulejmanovic il giovane di 18 anni ucciso con due colpi di pistola al torace nella notte tra giovedì e venerdì in via Varsavia, periferia est di Milano, mentre dormiva sul suo furgone insieme alla moglie. Di origine bosniaca, Sulejmanovic, secondo quanto hanno raccontato i fratelli a LaPresse, era arrivato in via Varsavia con la famiglia con i loro furgoni e camper. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Jhonny Sulejmanovic, il 18enne vittima di omicidio a colpi di pistola a Milano nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 aprile, avrebbe incontrato più volte nelle ultime ore di vita i suoi killer. Il giovane e chi l’ha ucciso, infatti, avrebbero discusso più volte nel corso della giornata, con il tragico e violento epilogo avvenuto attorno alle 3 del mattino. (Virgilio Notizie)

Omicidio a Milano: un 18enne è stato ammazzato a colpi di pistola nella notte in un furgone adibito a camper nella zona del mercato Ortofrutticolo. Caccia agli assassini in città. (leggo.it)

L'omicidio è avvenuto intorno alle 3 in via Varsavia, di fronte all'Ortomercato, in una zona gravata da una situazione di degrado e illegalità. Per (Secolo d'Italia)

Cagnolina scomparsa viene ritrovata morta: Kim è stata uccisa a colpi di fucile

Diego vive accanto a via Varsavia, lo stradone in cui ieri notte è stato ucciso Jhonny Suleymanovic, nomade 18enne, mentre dormiva nel suo furgone "in un tratto che è meta di carovane. Io in questa zona ci sono nato, più di mezzo secolo fa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Mercoledì alla Camera, durante il question time - ha ricordato il deputato ed ex sindaco di Milano - ho sollevato e denunciato il problema di queste zone, soprattutto dopo che diversi poliziotti sono stati aggrediti da stranieri. (Il Messaggero Veneto)

Era stato lanciato l’allarme qualche giorno fa. Subito la sua immagine dolcissima aveva fatto il giro dei social con tutte le info del caso. (Frosinone News)