'Conte disposto ad abbassarsi l'ingaggio'. ADL (per ora) ha mollato la presa

'Conte disposto ad abbassarsi l'ingaggio'. ADL (per ora) ha mollato la presa
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, avrebbe mollato la presa per Antonio Conte. Antonio Conte, fino a pochi giorni fa, sembrava il nome più accreditato per sedere sulla panchina del Napoli. L'ex commissario tecnico della nazionale italiana avrebbe dato la propria disponibilità ad accettare la panchina azzurra, poi però ci sarebbe stato il dietrofront di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

"Una griglia che avrà sicuramente delle gerarchie. Sono profili differenti ma le carte sono tutte sul tavolo. C’è premura, ma il Napoli non può permettersi di avere fretta sia perché la scelta non va sbagliata e sia perché poi ciascuna di queste carte va pesata, valutata e pesata. (CalcioNapoli24)

Molti indizi porterebbero ad Antonio Conte, ma contrariamente agli ultimi giorni mi manterrò prudente nonostante tanti indizi. (Napoli Magazine)

“Il Napoli l’allenatore l’ha già scelto, stamattina è uscita la notizia su Antonio Conte ed un altro tentativo di Aurelio De Laurentiis. Al momento non aggiungiamo nulla, registriamo la notizia e quando avremo notizie certe le approfondiremo. (CalcioNapoli24)

Panchina Napoli, l’ex ds sicuro: «Conte non ci andrà mai. Vedo bene un giovane»

Domani si avranno nuove indicazioni. Gasperini, Pioli e Italiano. (CalcioNapoli24)

IL CASO È da tutti considerato il miglior allenatore in circolazione ancora senza una panchina, eppure nessuno prova a prenderlo. Così tra Juve, Milan e Napoli finirà per tornare in Premier... (Sport Mediaset)

Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano. Le sue dichiarazioni: MANNA – «Se è giusto che si continui a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le vicende tecniche avendo preso Manna? Sono cambiate molte cose nel calcio. (Calcio News 24)