Quando si gioca Roma-Milan: orario Europa League, dove vederla in tv e streaming

OA Calcio SPORT

Meno di 48 ore al secondo atto dell’euroderby tra Roma e Milan valevole per i quarti di finale dell’Europa League 2023-2024. Dopo aver assistito a una gara d’andata combattuta ed equilibrata, risolta dal colpo di testa vincente del giallorosso Gianluca Mancini, il match tutto italiano si sposta all’Olimpico per la sfida di ritorno. Nonostante la Roma abbia un piccolo margine di vantaggio, tutto è ancora aperto per il discorso qualificazione alle semifinali, con la speranza di vivere altri 90′ di grande calcio per mandare uno spot del movimento italiano all’estero. (OA Calcio)

Su altre fonti

Roma Azmoun Martedì 16 aprile 2024 Daniele De Rossi ha un'arma in più in vista del ritorno di Europa League contro il Milan. Le condizioni dell'iraniano. (RomaForever.it)

Obiettivo Europa League chiarissimo nella testa della Roma di Daniele De Rossi, che dopo il recente spavento di Udine si prepara per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla super sfida dell’Olimpico di domani sera contro il Milan (CalcioMercato.it)

In palio c’è la Roma che verrà, a cominciare dal futuro del tecnico. Perché nel calcio, come nella vita, esistono le sliding doors e Roma-Milan è una di quelle. (Tuttosport)

De Rossi studia il doppio piano anti-Pioli: Bove per Cristante, Angeliño in corsa, le formazioni

Pioli pensa alla formazione da schierare nel match di Europa League contro la Roma. Il tecnico del Milan vuole proseguire nella competizione e per ribaltare lo svantaggio dell’andata punterà sui titolari rossoneri. (Milan News 24)

De Rossi, in caso di approdo alle semifinali di Europa League, confermerebbe ancora una volta l’ottimo lavoro che è riuscito a mettere in atto da quando è subentrato, in piena tempesta, al posto di Mourinho. (Pagine Romaniste)

La trovata tattica di piazzare Stephan El Shaarawy a destra contro il Milan, è stata una delle mosse chiave che ha compromesso le strategie di Pioli. Limitare sulla fascia destra due dei giocatori più forti dei rossoneri (Leao e Theo Hernandez), ha depotenziato una delle loro armi più potenti. (ilmessaggero.it)