Luca Banchi: “Virtus, alziamo il livello in difesa. Più lucidi di Istanbul”

Luca Banchi: “Virtus, alziamo il livello in difesa. Più lucidi di Istanbul”
Tuttosport SPORT

Non è vero, ma ci credo, almeno un po'... Sarà un caso, ma la Virtus ripropone alla vigilia della sfida di stasera a Vitoria (ore 20.30, tv Sky Sport e Dazn) gli stessi identici soggetti parlanti per i media dell'anteprima di Istanbul, cioè Luca Banchi e Toko Shengelia. Non va spostato niente, quando le cose sono andate così. Cambia lo scenario, dal Bosforo ai Paesi Baschi, però non la sostanza di una gara senza domani: si vince, o si va a casa. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Per capire la portata dell’impresa fatta dalla Virtus ieri sera basta qualche semplice numero. In epoca di Eurolega moderna, l’Efes aveva perso solo 6 volte in casa contro squadre italiane, su 36 tentativi. (Bologna Basket)

L’assenza è stata confermata dal Coach dei baschi Dusko Ivanovic. Moneke si era infortunato nel primo Play-In tra Maccabi Tel-Aviv e Baskonia. (Basketinside)

Così Luca Banchi Win or go home, ancora una volta. Dopo l'impresa di Istanbul, la Virtus questa sera a Vitoria ha l'occasione di coronare la sua splendida Eurolega centrando l'accesso ai playoff. I baschi una settimana fa hanno vinto a Bologna, ma la Segafredo che ha battuto l'Efes ha mostrato un'enorme solidità difensiva e di squadra. (Bologna Basket)

Baskonia-Virtus Bologna oggi in tv: programma, orario e diretta finale play-in Eurolega 2023/2024 basket

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

La Virtus Bologna ha ottenuto una determinante e convincente vittoria per 64-67 sul campo dell'Anadolu Efes Istanbul, permettendole di accedere alla seconda e ultima possibilità di qualificarsi per i play-off di EuroLeague Basketball. (Pianetabasket.com)

Le Vu Nere sono reduci dallo strepitoso successo di Istanbul in casa dell’Efes, battuto per 64-67 al termine di una prova di grande carattere: la squadra di coach Banchi è riuscita a rispondere colpo su colpo all’avvio sprint di Clyburn, sfoggiando poi una difesa super nel secondo tempo e resistendo, infine, al tentativo di rimonta degli avversari negli ultimi minuti. (SPORTFACE.IT)