Simic rialza la testa dopo la sconfitta in finale di Youth League: il messaggio è da brividi – FOTO

Simic rialza la testa dopo la sconfitta in finale di Youth League: il messaggio è da brividi – FOTO
Milan News 24 SPORT

Simic rialza la testa dopo la sconfitta in finale di Youth League: il messaggio del difensore del Milan Primavera è da brividi – Il cammino in Youth League del Milan Primavera di Ignazio Abate si è interrotto ieri, con la finale persa contro l’Olympiacos per 3 a 0: arriva il messaggio social di uno dei leader dello spogliatoio rossonero come Jan-Carlo Simic. Il giovanissimo difensore, che ha trovato anche l’esordio in prima squadra e il primo gol tra i professionisti, rialza la testa dopo la sconfitta e carica la squadra. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Siam contenti per la crescita dei ragazzi, per il percorso che hanno fatto. Il percorso storico del Milan Primavera si interrompe sul più bello. I rossoneri, infatti, cadono contro l'Olympiacos in finale della Youth League. (Pianeta Milan)

Di Salvatore Riggio Il sogno del Milan Primavera sfuma in finale. A Nyon è l’Olympiacos a vincere la Youth League, la Champions dei giovani, e a salire sul tetto d’Europa. I greci realizzano tre gol in sette minuti nel secondo tempo e frantumano le ambizioni della squadra di Ignazio Abate (Corriere della Sera)

La reazione di Sia al gol subito in Olympiacos-Milan - Youth League 2023/2024 (Eurosport IT)

Youth League – Pagelle Olympiacos-Milan 3-0: Stalmach si spegne, Sia spreca

Simic e il messaggio social dopo la finale: "Dobbiamo essere orgogliosi del cammino che abbiamo fatto insieme" (Milan News)

Ora testa al campionato Primavera. "Con lui lanci un messaggio". (Pianeta Milan)

L'unica occasione a tinte rossonere arriva sui piedi di Stalmach, ma sulla traiettoria trova Zerioli che non riesce a girare in rete. Le pagelle di Olympiacos-Milan 3-0, partita valida per le Final Four della Youth League 2023-2024. (Pianeta Milan)