Serie A, le designazioni della 34^ giornata: la decisione per Juventus-Milan

Fantacalcio ® SPORT

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 34ª giornata del campionato di Serie A 2023/24 in programma nel prossimo week-end. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

La partita della festa scudetto dell'Inter, domenica alle 12.30 col Toro, sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno Gianni Pampinella Redattore 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 15:38) (fcinter1908)

Quello di sabato pomeriggio sarà pertanto il terzo incrocio fra bianconeri e rossoneri in Serie A per il fischietto della Sezione AIA di Aprilia. Non solo. (Tutto Juve)

Assistenti saranno i Sigg. Colarossi e Valeriani. Quarto uomo il Sig. Il direttore di gara prescelto è il Sig. Federico Dionisi della Sezione di L'Aquila. (Genoa News 1893)

Juventus-Milan: l'arbitro designato

Sono state comunicate le designazioni arbitrali per il 34° turno di Serie A, dove spiccano Napoli-Roma e Juventus-Milan. Una giornata che si presenta con ben due big match in qualità di piatti forti del 'menù': spazio infatti a Napoli-Roma e a Juventus-Milan. (Goal Italia)

Il direttore di gara sarà affiancato dagli assistenti Bercigli e Scatragli, mentre il IV Uomo sarà Colombo. VAR affidato ad Abisso, l’AVAR a Irrati. Il bilancio della Roma con Sozza è positivo: in 9 precedenti (seconda squadra più arbitrata in carriera) infatti sono arrivate 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte (contro Inter e Juventus). (Giallorossi.net)

E; Mariani di Roma. Il fischietto romano sarà al centro dell'attenzione durante il match che potrebbe avere grandi ripercussioni sulle posizioni di vertice della Serie A. (ilBianconero)