Arriva il fanalino Bergamo: l’Old Wild West deve vincere

Il Messaggero Veneto INTERNO

Cifre eloquenti, se l’Apu gioca come ha fatto sino a poche settimane fa, con elevate percentuali al tiro e una difesa attenta, gli ospiti non hanno scampo.

Aggiornamenti a ogni quarto sui social network ufficiali Apu Udine.

Messa alle spalle l’emergenza, oggi ci aspettiamo un’Apu feroce sin dalla palla a due e senza pericolosi cali di concentrazione visti diverse volte nell’arco del girone d’andata. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Giunti sul posto, i militari dell'Arma hanno riscontrato che un veicolo, a causa delle precarie condizioni del manto stradale, era sbandato all’altezza di un ponticello e rischiava di scivolare nel torrente sottostante. (Telefriuli)

Il Friuli Venezia Giulia è quarto, ha usato 8 dosi su 10, 3 ogni 100 abitanti, e quelle ancora nei magazzini permetteranno di garantire i richiami. (TGR – Rai)

"Per quanto riguarda, infine, la prosecuzione del programma di vaccinazioni in regionequesti numeri – spiega Riccardi - ci permetteranno di riaprire le agende per somministrare la prima dose alle persone a cui non è stata ancora inoculata, operazione quest’ultima che potrà avvenire nella seconda settimana di febbraio". (Telefriuli)

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 4.561 tamponi molecolari sono stati rilevati 391 nuovi contagi con una percentuale di positività dell'8,57%. Sono inoltre 1.253 i test rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 114 casi (9,1%). (TriestePrima)

Ha avuto la peggio proprio Livio, che presentando una sintomatologia di una certa gravità, ha dovuto essere ricoverato in ospedale dove è deceduto dopo soli tre giorni. È mancato a Zompicchia Livio Marchetti, aveva 88 anni ed era ricoverato in ospedale a causa delle conseguenze del Covid-19. (Il Messaggero Veneto)

Nel dettaglio dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia, nel settore delle residenze per anziani sono stati rilevati 60 casi di positività tra le persone ospitate nelle strutture regionali, mentre gli operatori sanitari risultati contagiati all'interno delle stesse sono in totale 3. (TriestePrima)