Raffiche di vento a Milano, crollano pannelli di legno dal nono piano: 29enne ferito alla testa, è grave

Raffiche di vento a Milano, crollano pannelli di legno dal nono piano: 29enne ferito alla testa, è grave
IL GIORNO INTERNO

Cinisello Balsamo (Milano) – Un uomo di 29 anni è rimasto ferito da alcuni pannelli di legno, caduti da una tettoia in costruzione, al nono piano, di un palazzo di via Martiri Palestinesi 7, a Cinisello Balsamo, nel Milanese. Crollo impalcatura palazzo Cinisello - 16 Aprile 2024 - foto spf/ansaANSA / MONRIF L’incidente, provocato dalle forti raffiche di vento, è avvenuto intorno alle 12,14 di oggi. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Sono stati 54 le chiamate registrate sino al tardo pomeriggio. Casi con svariate caratteristiche: caduta di rami, cornicioni pericolanti, tetti scoperchiati, tendoni e cartellonistica varia. (LegnanoNews.com)

Il sindaco Giacomo Ghilardi interviene dopo l'incidente verificatosi durante la ventosa giornata di martedì 16 aprile quando un uomo di 29 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere ... (Virgilio)

Altri interventi sono stati effettuati nel capoluogo e in altri Comuni della provincia per la caduta di alberi. In provincia di Pavia si sono registrate raffiche che hanno superato anche i 50Km/h. (L'Informatore Vigevanese)

Milano spazzata dal vento: camino precipita su un'auto parcheggiata in Porta Genova

Le raffiche di vento che si sono intensificate oggi pomeriggio, con raffiche a oltre 60 chilometri all’ora nella città di Lodi tra le 17.30 e le 18, hanno richiesto numerosi interventi dei vigili del fuoco per rami caduti e alberi pericolanti. (Il Cittadino)

Forti raffiche di vento a Monza: le disposizioni del sindaco Con un’ordinanza contingibile e urgente il Sindaco di Monza Paolo Pilotto ha disposto la chiusura del Parco di Monza e dei Giardini Reali per la giornata di oggi, 16 aprile 24 a partire dal pomeriggio e fino al protrarsi delle condizioni meteorologiche con forti raffiche di vento. (Prima Monza)

Se l’episodio più grave si è verificato a Cinisello Balsamo con due feriti, di cui uno grave, qualcosa di simile sarebbe potuto succedere anche nel capoluogo, in zona Porta Genova. Nessuno è rimasto ferito. (IL GIORNO)