Honda HR-V, la vorreste più sportiva? Eccola modificata da Mugen

Motor1 Italia ECONOMIA

Mugen, però, non è un tuner qualunque: il suo fondatore è Hirotoshi Honda, figlio di Soichiro Honda, a sua volta fondatore della Casa automobilistica.

Alla nuova HR-V "JDM-Spec", Mugen offre novità dall'estetica alla meccanica.

Sono disponibili anche due tipi diversi di cerchioni da 18 pollici con finitura bicolore, entrambi più leggeri rispetto ai cerchi originali

Honda ha introdotto da poco la nuova HR-V (o "Vezel" in Giappone) e già i tuner stanno iniziando a mostrare i loro progetti. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova HR-V ha uno stile diverso, ma nasce sullo stesso pianale della precedente, profondamente modificato. La nuova Honda HR-V arriverà nei concessionari entro la fine del 2021 (Il Gazzettino)

Honda presenta il nuovo HR-V Full Hybrid e:HEV,il SUV rappresenta uno degli ultimi passi della Casa di Tokyo verso l'elettrificazione di tutti i suoi principali modelli in Europa entro il 202 2. (Virgilio Motori)

Nella guida, la batteria agli ioni di litio alimenta direttamente il propulsore elettrico, mentre il benzina produce energia perché accoppiato ad un secondo motore elettrico in funzione di generatore Il mercato dell'auto europeo e il suo gusto per il design sono un buon banco di prova per Honda HR-V, un prodotto ben riuscito sul piano estetico che quindi può ben valorizzare la piattaforma ibrida e:Hev. (La Gazzetta dello Sport)

Da scegliere, come altre Honda simili, HR-V offre tre driving mode, più l’opzione di frenata rigenerativa massima. Solo ibrido senza spina. In Italia Honda HR-V 2021 sarà su listino prezzi ed in concessionaria unicamente ibrido, HEV. (Automoto.it)

Il nuovo Cruise Control Adattativo con mantenimento della distanza a bassa velocita' migliora la sicurezza nei cambi di corsia e nei sorpassi. Il sistema ibrido e:HEV prevede tre modalita' di guida intercambiabili in automatico a seconda delle esigenze. (Tiscali.it)

I motori elettrici, posizionati accanto al motore a benzina per massimizzare lo spazio interno, sono responsabili della maggior parte della spinta propulsiva. Honda HR-V e:HEV 2021. Il design dell’HR-V di terza generazione è un netto allontanamento da quello del suo predecessore. (Tom's Hardware Italia)