Conferenza stampa Allegri: «Chiesa o Yildiz? Domani deciderò. Sfogo di Chiesa? In passato ce ne sono stati di peggiori. Sul futuro…»

Conferenza stampa Allegri: «Chiesa o Yildiz? Domani deciderò. Sfogo di Chiesa? In passato ce ne sono stati di peggiori. Sul futuro…»
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Allegri: le parole alla vigilia di Cagliari Juve, valida per la trentatreesima giornata di Serie (inviato all’Allianz Stadium) – Dopo il pareggio contro il Torino nel derby della Mole allo Stadio Olimpico, i bianconeri vogliono tornare a vincere in Serie A e spazzare via definitivamente gli spettri del recente passato, trovando punti importanti in chiave Champions. Domani sera gli uomini di Allegri tornano in campo alle ore 20:45, nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A. (Juventus News 24)

Su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)

Era lui che avrebbe dovuto fare la differenza. Chiesa da quando ha (ilBianconero)

Cagliari-Juventus, i convocati di Ranieri: in gruppo Oristanio

La sfida con la Juventus si avvicina, con il calcio d’inizio previsto per domani sera alle 20.45 all’Unipol Domus. Il Cagliari di Claudio Ranieri si presenta a questo incontro dopo aver ottenuto quattro punti nelle ultime due partite contro Atalanta e Inter, sfide che, riporta La Gazzetta dello Sport, erano considerate più che proibitive. (Cagliari News 24)

Scopriamo dunque insieme alcune curiosità sui sardi e sui protagonisti in casa Cagliari. (Juventus Football Club)

Tra i convocati anche Gaetano Oristanio, rientrato ad allenarsi di nuovo con la squadra dopo la tonsillite che lo ha colpito di recente. Ecco la lista: (Calcio Casteddu)