Amadeus al Nove, contratto da 10mln di € in 4 anni per l'ex Rai, condurrà un programma access prime time e 2 in prima serata

Amadeus al Nove, contratto da 10mln di € in 4 anni per l'ex Rai, condurrà un programma access prime time e 2 in prima serata

Dalla rai al Nove è un attimo. Così Amadeus, dopo tanti anni alla Rai, decide di cambiare, per entrare a far parte di Warner Bros. Discovery e come Fabio Fazio e Crozza diventa il fiore all’occhiello del Nove. Amadeus condurrà sul canale Nove un programma di access prime time, successivamente al Tg1. Presenterà due programmi in prima serata, uno sarà in autunno e l’altro lo condurrà in primavera. Inoltre, grazie alla stipulazione di questo accordo: “Amadeus collaborerà attivamente con il senior management per lo sviluppo di nuovi formati di intrattenimento, per tutte le piattaforme del gruppo. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Il conduttore, (ormai) volto di Discovery, con un messaggio postato sui social, accanto a una foto che li ritrae insieme, si mostra entusiasta della decisione della Warner Bros. Fabio Fazio dà il benvenuto ad Amadeus al Nove. (leggo.it)

Il tema della settimana è ovviamente l'addio a viale Mazzini di Amadeus, il conduttore degli ultimi cinque Festival di Sanremo da record e di quella macchina da ascolti che è Affari tuoi (oltre a svariati altri programmi di successo di Rai 1), in direzione Nove e Discovery. (Liberoquotidiano.it)

Dagli inizi in radio al passaggio al Nove: dieci cose su Amadeus che potresti non sapere

Discovery. Nei prossimi mesi saranno annunciati i dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista. (Gazzetta del Sud)

Ora è ufficiale: Amadeus ha firmato un contratto quadriennale con Discovery e sul Nove condurrà, tra le altre cose, un programma in access prime time due in prima serata. L'obiettivo, insomma, sarà mettere i bastoni tra le ruote alla Rai e, se possibile, affondare Affari tuoi. (Liberoquotidiano.it)

Da Deejay al canale Nove. Quarant’anni racchiusi in dieci tappe. (La Stampa)