Italiano, il tecnico non vede l’ora di allenare il Napoli ma ADL ha altre idee

Italiano, il tecnico non vede l’ora di allenare il Napoli ma ADL ha altre idee
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna de Il Mattino riferisce alcuni aggiornamenti relativi a Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina che resta in orbita Napoli. Il trainer siciliano lascerà sicuramente la Toscana a fine stagione e sarebbe entusiasta di intraprendere un progetto con il club azzurro. De Laurentiis lo considera tuttavia una seconda scelta ma nonostante ciò Italiano è sereno e ha confermato la propria disponibilità. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti indizi porterebbero ad Antonio Conte, ma contrariamente agli ultimi giorni mi manterrò prudente nonostante tanti indizi. (Napoli Magazine)

È da tutti considerato il miglior allenatore in circolazione ancora senza una panchina, eppure nessuno prova a prenderlo. Così tra Juve, Milan e Napoli finirà per tornare in Premier... IL CASO (Sport Mediaset)

Si batte su più fronti, anche se oggi la lista di nomi sembra essere ristretta a tre. Il Napoli prosegue la caccia al nuovo allenatore. (CalcioNapoli24)

Panchina Napoli, l’ex ds sicuro: «Conte non ci andrà mai. Vedo bene un giovane»

"Una griglia che avrà sicuramente delle gerarchie. Sono profili differenti ma le carte sono tutte sul tavolo. C’è premura, ma il Napoli non può permettersi di avere fretta sia perché la scelta non va sbagliata e sia perché poi ciascuna di queste carte va pesata, valutata e pesata. (CalcioNapoli24)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

MANNA – «Se è giusto che si continui a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le vicende tecniche avendo preso Manna? Sono cambiate molte cose nel calcio. Rino Foschi, ex ds del Napoli tra le altre, ha parlato a Radio CRC del futuro della panchina azzurra: da Conte a Italiano (Calcio News 24)