Cor Sport – Le nuove responsabilità di Fabbian dopo l’infortunio di Ferguson

Cor Sport – Le nuove responsabilità di Fabbian dopo l’infortunio di Ferguson
Tuttobolognaweb SPORT

Sostituire Lewis Ferguson a seguito di un infortunio grave come quello al crociato che ho posto fine prematuramente alla sua stagione non è affatto semplice, e a doversi fare carico di queste responsabilità dovrà essere Giovanni Fabbian. Il classe 2003, infatti, è il sostituto naturale dello scozzese in termini di caratteristiche e già in questa stagione ha segnato un solo gol in meno del capitano rossoblù (5 gol, contro i 6 di Lewis), mettendo a referto anche reti determinanti nei minuti finali come quelle contro Cagliari all'andata ed Empoli al ritorno. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'infortunio accusato nella gara contro il Monza, il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson nei prossimi giorni verrà operato al ginocchio. Il grande obiettivo di mercato della Juventus ha riportato una lesione al legamento crociale, con parziale interessamento del collaterale e dovrà rimanere fuori circa sei mesi. (Tutto Juve)

Sui suoi portali social, Lewis ha avuto modo di esternare tutta la sua tristezza per l'infortunio, ma che farà di tutto per tornare al so meglio, così come anche i suoi compagni Lorenzo De Silvestri e Joshua Zirkzee si sono presentati al fianco del proprio compagno per dargli il loro supporto emotivo in questo momento difficile. (Tuttobolognaweb)

Il grave infortunio che ha interrotto prematuramente la stagione di Lewis Ferguson , privando il Bologna di Thiago Motta di un giocatore chiave, avrà inevitabilmente dei riverberi sul mercato. Non che Giuntoli abbia solo un piano A o un piano B: il club bianconero ha sempre un asso nella manica. (Tuttosport)

Juve, la spending review di Giuntoli sugli ingaggi. Tacchinardi attacca: “Manca mentalità"

Il Bologna sembra aver smarrito la via del gol. Il digiuno di Zirkzee e i due 0-0 consecutivi contro Frosinone e Monza preoccupano i tifosi rossoblù. Lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Roma: una gara fondamentale per la stagione degli emiliani, ancora giù di morale per l'infortunio di Ferguson. (Fantacalcio ®)

BATTAGLIA INFINITA – La battaglia tra Inter e Juventus sul campo quest’anno non ha avuto storia, per quanto a un certo punto la squadra di Massimiliano Allegri possa aver dato l’illusione di poter contrastare i nerazzurri: la classifica attuale recita -20 dalla vetta. (Inter-News)

Una spending review basata anche sull’uscita di qualche ingaggio pesante. La nuova Juve di Cristiano Giuntoli deve ripartire anche da un bilancio sostenibile, che dunque consenta margine di manovra sul mercato in entrata senza costringere l’azionista di maggioranza a continui aumenti di capitale. (Quotidiano Sportivo)