Youth League – Milan, Abate: “Finale decisa dagli episodi. I ragazzi…”

Youth League – Milan, Abate: “Finale decisa dagli episodi. I ragazzi…”
Pianeta Milan SPORT

Il percorso storico del Milan Primavera si interrompe sul più bello. I rossoneri, infatti, cadono contro l'Olympiacos in finale della Youth League. Un blackout di 5 minuti nel quale il Diavolo ha incassato i tre gol decisivi. Ignazio Abate , allenatore dei giovani ragazzi, ha parlato al termine della sfida. Le sue parole a Sky Sport. Milan, Abate sul percorso in Youth League "Siam contenti per la crescita dei ragazzi, per il percorso che hanno fatto. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Simic e il messaggio social dopo la finale: "Dobbiamo essere orgogliosi del cammino che abbiamo fatto insieme" (Milan News)

Un ko amaro per i rossoneri che hanno pagato a caro prezzo un passaggio a vuoto tra il 59° e il 66° minuto, quando i greci hanno segnato le tre reti con Mouzakitis (su rigore), Papakanellos e Bakoulas. (GianlucaDiMarzio.com)

Il sogno del Milan Primavera sfuma in finale. A Nyon è l’Olympiacos a vincere la Youth League, la Champions dei giovani, e a salire sul tetto d’Europa. I greci realizzano tre gol in sette minuti nel secondo tempo e frantumano le ambizioni della squadra di Ignazio Abate (Corriere della Sera)

Il sogno del Milan si ferma in finale. L'Olympiacos vince 3-0 ed è il primo club greco a trionfare in Youth League

Panchina Milan, il giornalista. I giovani rossoneri guidati dal capitano hanno provato in tutti i modi a segnare i greci, ma sono stati fermati da un po' di sfortuna e da un grande Sina. (Pianeta Milan)

L'Olimpiacos nel g L'Olympiacos vince la Youth League, il Milan cade in finale sotto i colpi della squadra greca. (TUTTO mercato WEB)

Diavolo, punito oltremodo nel punteggio e murato dalle paratone di un super Antzelo Sina. Si spezza in finale il sogno europeo del Milan . L'Olympiacos vince 3-0 e trionfa nella Youth League 2023-24 , diventando così il primo club greco a vincere questo trofeo e confermando, indirettamente, come la "Champions giovanile" rappresenti un tabù per le squadre italiane. (Eurosport IT)