BonuSicilia da 5 mila euro a 35 mila euro, bando: a chi spetta e come fare domanda

Quotidianodiragusa.it ECONOMIA

Il bando per poter fare domanda è stato pubblicato, ecco tutti i dettagli, i requisiti e a chi spetta.

Le microimprese potranno presentare esclusivamente una sola richiesta di contributo per partita iva.

Sicilia. BonuSicilia da 5 mila euro a 35 mila euro, bando: a chi spetta e come fare domanda BonuSicilia da 5 mila euro a 35 mila euro, bando: a chi spetta e come fare domanda. Palermo - Il BonuSicilia da 5 mila euro e fino a 35 mila euro voluto dalla Regione Sicilianacome aiuto alle imprese ha preso forma. (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il 22 per cento ha registrato una stabilità e un 16 per cento un incremento. Le manifestazioni fieristiche della moda di Milano potranno rilanciare l’economia e dare nuova linfa e movimento al settore. (FashionUnited)

“Con un contributo a fondo perduto destinato alle microimprese artigiane, commerciali, industriali, di servizi e alberghiere si concede una agevolazione, fino a un massimo di 35 mila euro. “Possono accedere a BonuSicilia le aziende artigiane, commerciali, industriali, di servizi ed alberghiere. (Itaca Notizie)

Una opportunità da non perdere per rilanciare la propria azienda e fortificarla in questi difficili mesi del 2020. Proprio quest’ultimo bando di prossima apertura favorisce gli investimenti in beni materiali ed immateriali compresi gli immobili, macchinari ed anche beni mobili. (LuccaInDiretta)

Servono nuove risorse per garantire il contributo a tutti. Soldi finiti, domande sospese e richiedenti delusi, è quello che sta accadendo per il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Rilancio. (Ultim'ora News)

Questo stanziamento a 3.101 Enti risponde in pieno e attua quanto scritto nella legge 158 del 2017 sui piccoli Comuni. E cioé che i nostri piccoli commercianti e le imprese hanno nei territori un ruolo sociale oltre che economico. (AvellinoToday)

Come riporta il bonus tracker di SkyTG24, i contributi a fondo perduto sono stati uno tra i bonus più efficaci e veloci nella distribuzione. I contributi a fondo perduto alle imprese che avevano registrato perdite di fatturato significative a causa della pandemia e del lockdown sono terminati. (Tuttomercato24.com)