Improvvisa scomparsa del sindaco Mirella Cerini

Improvvisa scomparsa del sindaco Mirella Cerini
Comune di Castellanza INTERNO

Menu L'Amministrazione Comunale di Castellanza annuncia con dolore l'improvvisa scomparsa di MIRELLA CERINI SINDACO DI CASTELLANZA DAL 2016 ED E' VICINA ALLA SUA FAMIGLIA Di Lei ricorda la costante dedizione nello svolgimento del mandato popolare ricevuto e l'impegno quotidiano nel costruire una comunità cittadina fondata sul bene comune e sui valori del vivere democratico. La data e l'ora della cerimonia funebre verranno comunicate nei prossimi giorni (Comune di Castellanza)

Su altri giornali

Dalle più alte cariche dello Stato ai cittadini sui social, tanti i pensieri d’affetto per un donna dalla schiena dritta, sorridente quanto determinata nel suo operare. "Regione Lombardia esprime cordoglio e vicinanza ai familiari di Mirella Cerini, che, dopo le celebrazioni del 25 Aprile, ci ha improvvisamente lasciati". (IL GIORNO)

I calciatori della Castellanzese hanno giocato con la fascia del lutto al braccio, listate a lutto le bandiere dei tifosi. (IL GIORNO)

I ragazzi e le ragazze tornate dalla fiaccolata a Novacella, nel Bolzanese, hanno portato la fiaccola come prevede un rito che si ripete da 67 anni. C’è il silenzio a unire la città di Castellanza in questo grigio pomeriggio di aprile. (LegnanoNews.com)

La storica fiaccolata ricorda la Sindaca Mirella Cerini

Un post lo scrive anche Vittorio Vitale, presidente del Lions Club Valle Olona: "Non dimenticheremo mai il suo spirito gentile. "Una bella persona", "Non ho parole …. (IL GIORNO)

L’art. 53, comma 1, del d.lgs.vo n.267/2000, prevede che, in caso di decesso del sindaco, le funzioni connesse a tale carica sono svolte dal vicesindaco fino a nuove elezioni. (varesenews.it)

I ragazzi e le ragazze tornate dalla fiaccolata a Novacella, nel Bolzanese hanno portato la fiaccola come prevede un rito che si ripete da 67 anni. C’è il silenzio a unire la città di Castellanza in questo grigio pomeriggio di aprile. (varesenews.it)