Tragedia in volo: si sente male e muore di fianco alla moglie incinta

Tragedia in volo: si sente male e muore di fianco alla moglie incinta
Cuneodice.it INTERNO

Giuseppe Stilo, vibonese di 34 anni, era a bordo di un aereo partito da Caselle. Viveva a Vezza d’Alba e lavorava alla Ferrero Viveva e lavorava in provincia di Cuneo Giuseppe Stilo, l’uomo che nella mattinata ha perso la vita, dopo un arresto cardiaco, a bordo di un volo Ryanair decollato alle 11 da Caselle e diretto a Lamezia Terme. Quando il passeggero si è sentito male, meno di mezzora dopo la partenza, il comandante ha fatto immediato rientro all’aeroporto di Torino, dove il velivolo era atteso in pista dall’ambulanza aeroportuale e dal personale medico. (Cuneodice.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Asl ha, invece, precisato che: “Non c’è stato nessun ritardo nei soccorsi. A causa di un malore del passeggero, l’aeromobile diretto a Lamezia Terme ha fatto rientro a Torino con procedura di emergenza, a bordo del velivolo intanto due medici passeggeri del volo hanno cominciato le manovre di rianimazione cardio polmonare coadiuvati dal personale di bordo, che ha messo a disposizione il defibrillatore semi automatico presente in aereo. (La Riviera)

È morto di infarto a bordo dell'aereo su cui viaggiava, che è stato anche costretto a tornare dietro perché nessun altro aeroporto autorizzava l'atterraggio. La tragedia è avvenuta ieri all'aeroporto di Torino Caselle. (ilmessaggero.it)

Malore fatale sul volo Caselle-Lamezia: muore passeggero 34enne, l’aereo torna indietro E’ stato colto da un malore mentre era in volo da Torino a Lamezie Terme, in Calabria. Purtroppo il passeggero, un uomo di appena 34 anni, è morto nella mattinata di ieri, 17 aprile 2024, nonostante il ritorno d’urgenza all’aeroporto di Caselle. (Notizia Oggi Borgosesia)

Morto sul volo Ryanair, Giuseppe a breve sarebbe diventato papà

Il velivolo in argomento e’ stato un B737/800 9H-QCR. La ragione del problema non e’ stata una emergenza tecnica, ma sanitaria, perche’ un passeggero di 30 anni ha avuto un grave problema di saluto , che sfortunatamente poi ne ha portato al suo decesso. (Italiavola & Travel –)

Una tragedia ha colpito profondamente la comunità di Vezza d'Alba nella giornata di mercoledì. La notizia è ancora più dolorosa considerando che sua moglie, Federica, incinta e testimone diretta dell'accaduto, è ora ricoverata in ospedale a Ciriè dopo essersi sentita male per lo shock. (Giornale La Voce)

Federica che, tra l'altro, è in dolce attesa e su quel maledetto volo Ryanair diretto a Lamezia l'ha visto morire. Giuseppe Stilo, originario di Filogaso (in provincia di Vibo Valentia) era un dipendente dello stabilimento Ferrero di Alba, dove da poco era stato assunto con contratto a tempo indeterminato. (Torino Cronaca)