Milano, 18enne bosniaco ucciso all'Ortomercato. FdI: "L'allarme dei residenti rimasto inascoltato per anni"

Milano, 18enne bosniaco ucciso all'Ortomercato. FdI: L'allarme dei residenti rimasto inascoltato per anni
Secolo d'Italia INTERNO

Un 18ennne bosniaco è stato ucciso nella notte a Milano, nel corso di quello che dalle prime ricostruzioni appare come un vero e proprio agguato. L'omicidio è avvenuto intorno alle 3 in via Varsavia, di fronte all'Ortomercato, in una zona gravata da una situazione di degrado e illegalità. Per (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Indagini in corso Si è appreso che c’è stato un incontro, circa un’ora prima dell’agguato mortale tra la vittima e i suoi killer. (BlogSicilia.it)

Omicidio Sulejmanovic, saranno sentiti i testimoni Jhonny Sulejmanovic ha incontrato i suoi killer (Virgilio Notizie)

Attorno l’asfalto diventa toilette. "Io ho due figlie di 19 e di 23 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cagnolina scomparsa viene ritrovata morta: Kim è stata uccisa a colpi di fucile

Caccia agli assassini in città. Un'esecuzione fredda, spietata: prima i killer, quattro o cinque, probabilmente con dei martelli telescopici, hanno rotto i finestrini del furgone Ducato in cui dormiva con la moglie incinta; poi l'hanno trascinato fuori dal mezzo e gli hanno sparato alcuni colpi di pistola calibro 7 e 65. (leggo.it)

Le periferie di Milano, come la zona attorno all'Ortomercato dove la notte scorsa un 18enne è stato ucciso a colpi di pistola, secondo il parlamentare di FdI Riccardo De Corato sono "allo sbando e in mano alla criminalità organizzata e a delinquenti". (Il Messaggero Veneto)

Subito la sua immagine dolcissima aveva fatto il giro dei social con tutte le info del caso. Era stato lanciato l’allarme qualche giorno fa. (Frosinone News)