Facebook: lotta ai titoli ingannevoli

Vi è mai capitato di essere attirati da un link con un titolo che prometteva molto ma, una volta aperto, parlava di tutt'altro? Ora Facebook dice basta ai titoli-esca. 26-08-201414:56; Tweet. Invia per e-mail. Stampa. Facebook: lotta ai titoli ingannevoli. Credits: ... (Panorama)

Su altre testate

Facebook è il social network più seguito al mondo ma in questi mesi sta dando vita ad una serie di novità che non sono del tutto gradite dagli utenti. Facebook ha deciso di traghettare […]The post... (aciclico magazine)

Roma - Facebook ha annunciato alcune modifiche all'algoritmo di gestione delle ... I titoli acchiappa-clic, il sensazionalismo, saranno scoraggiati. (Punto Informatico)

di Palermomania.it ... Una tecnica molto usata anche dal web marketing. (Palermomania.it)

In casa Facebook è da tempo in corso un rinnovamento delle modalità con cui gli utenti percepiranno e leggeranno le news: dopo il progetto dedicato all'introduzione del tag “satire”, destinato ad aiutare gli iscritti a riconoscere le news fake da quelle originali ... (TecnoYouth)

Il social network che da un anno sta apportando cambiamenti all'algoritmo ha deciso di penalizzare in visibilità i click bait, i titoli esca che non forniscono informazioni, usati per accalappiare traffico sui siti. (L'Arena)

Facebook ha deciso di accettare una sollecitazione che arriva proprio dagli utenti ed ha pensato ad una trasformazione del social network finalizzata all’eliminazione dei link spam dalle bacheche. Se.. (aciclico magazine)