Milano, Parisi: contenti,partita aperta

Rai News INTERNO

06 giugno 2016 3.03 "Il fatto che ci sarà il ballottaggio è già una partita aperta". Il candidato del centrodestra a Milano, Parisi, commenta i risultati degli exit-poll. "Siamo molto contenti, poi vediamo i dati veri", ha aggiunto Parisi, invitando ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

«Anche se fossero 5 punti di differenza sarebbe un risultato straordinario. La partita è aperta e ce la possiamo giocare alla grande. (Corriere della Sera)

MilanoElezioni ... Iniziato lo spoglio. (Milano Fanpage)

Che ci si sarebbe andati con un sostanziale pareggio tra Giuseppe Sala e Stefano Parisi, con quest'ultimo ... (askanews) - Che si sarebbe andati al ballottaggio per l'elezione del sindaco di Milano nessuno lo metteva seriamente in dubbio. (askanews)

Il candidato del centrosinistra Giusepe Sala fa registrare una previsione compresa nella forchetta tra il ... (Il Secolo d'Italia)

Giammarco ObertoNessuna sorpresa, affluenza - bassissima - a parte. L'ultima scheda scrutinata a notte alta non cambia di molto l'esito della corsa per Palazzo Marino, ben delineato fin dalla ... (Leggo.it)

Nessuna sorpresa a Milano dove la sfida tra i due manager Giuseppe Sala e Stefano Parisi verrà decisa al ballottaggio. (abruzzo24ore.tv)