Frosinone, per la salvezza ostacolo Toro. Di Fra carica: «Sarà fondamentale vincere i duelli»

Frosinone, per la salvezza ostacolo Toro. Di Fra carica: «Sarà fondamentale vincere i duelli»
ilmessaggero.it SPORT

Si avvicina la sfida dell'”Olimpico Torino” e il Frosinone intende centrare un altro risultato positivo dopo i tre pareggi di fila contro squadre di valore, come Genoa, Bologna e Napoli. Dal “Maradona” i canarini sono usciti con qualche rimpianto viste le occasioni create e il rigore fallito da Soulé, ma nella tana dei granata si punta al colpo per cercare di cancellare lo zero dalla classifica dei successi esterni. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Alessandro Balbo 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 18:32) Di seguito tutte le informazioni per seguire il match di Serie A tra Torino e Frosinone, con le apposite indicazioni su dove verrà trasmesso il match in TV e streaming (Toro News)

Partita in programma Stadio San Siro, lunedì 22 aprile ore 20.45. (Inter-News)

Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Frosinone, match valido per la 33^ giornata di Serie A: “Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca bene e ha giocatori talentuosi, in grado di creare pericoli. (SPORTFACE.IT)

Torino-Frosinone: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Il Torino nell’ultimo turno non è riuscito a sfatare il tabù derby, impattando 0-0 contro una Juventus tutt’altro che invulnerabile e confermando i soliti limiti offensivi (nessuno tra le prime 10 dell’attuale classifica, ha segnato meno gol dei granata, 31 in 32 partite). (Il Veggente)

Punti importanti in palio tra Torino e Frosinone. I granata, reduci dal pareggio nel derby, vogliono riprendere la corsa per un posto in Europa. I ciociari, invece, dopo l'ottimo 2-2 in casa del Napoli, cercano un altro risultato positivo per uscire dalla zona calda, magari trovando la prima vittoria in trasferta in questo campionato essendo l'unica squadra ancora all'asciutto. (la Repubblica)

Torino-Frosinone è la sfida che accende la domenica pomeriggio della 33ª giornata del campionato di Serie A. All’Olimpico i granata, reduci dal pareggio nel derby della Mole contro la Juventus, vogliono tornare a vincere per credere ancora nell’Europa. (La Gazzetta dello Sport)