Maignan ha recuperato e ritorna tra i pali contro la Roma: Pioli sorride

Maignan ha recuperato e ritorna tra i pali contro la Roma: Pioli sorride
Tuttosport SPORT

Mike Maignan è tornato in gruppo nell’allenamento di ieri e questa è una buona notizia per il Milan . Il portiere francese aveva saltato la partita di domenica pomeriggio al Mapei Stadium contro il Sassuolo a causa di un lieve affaticamento muscolare, con la scelta fatta insieme allo staff tecnico di non rischiare nulla e di non partire per Reggio Emilia . Il problema è alle spalle, ieri il francese ha lavorato regolarmente agli ordini dei suoi preparatori e di Pioli stesso per iniziare la fase di avvicinamento alla partita di dopodomani contro la Roma , valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sembrano arrivare buone notizie in casa Milan in vista dei match contro Roma e Inter, rispettivamente in Europa League e in Serie A. Nonostante il ritorno in campo di Tomori, mister Pioli dovrà fare a meno di Kjaer. (Fantacalcio ®)

Ieri a Milanello si è allenato in gruppo il portiere francese Mike Maignan dopo aver saltato la trasferta di Reggio Emilia a causa di un affaticamento. Nel frattempo arrivano buone notizie per il tecnico emiliano. (Il Milanista)

Sono escluse lesioni muscolari per Simon Kjaer, che ieri è uscito anzitempo nella partita contro il Sassuolo. Gli esami strumentali hanno escluso danni fisici importanti, con Kjaer che dovrà però comunque saltare la partita di giovedì con la Roma per sottoporsi alle cure. (Il Romanista)

Milan, arrivano buone notizie: Maignan recupera, niente lesioni per Kjaer

Roma-Milan, Pioli perde un pezzo: Simon Kjaer salta il ritorno Secondo quanto riporta calciomercato.it, questa mattina il difensore del Milan Simon Kjaer si è sottoposto ad una risonanza magnetica alla coscia sinistra, che ha escluso lesioni muscolari: il danese sarà rivalutato tra una settimana dopo le cure e pertanto sarà indisponibile per la sfida contro la Roma di giovedì alle 21:00. (RomaForever.it)

Le ultime novità legate ai giocatori acciaccati in vista della partita contro la Roma di giovedì, valevole per il ritorno dei Quarti di Europa League La partita contro il Sassuolo è già il passato. Il Milan e Stefano Pioli pensano al match contro la Roma, valevole per il ritorno dei Quarti di finale di Europa League. (MilanLive.it)

La prima riguarda le condizioni di Maignan, che aveva saltato la trasferta di Reggio Emilia in via precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. Il portiere francese, in base a quanto arriva da Milanello, ha lavorato in gruppo, sta bene e tornerà quindi a disposizione per il secondo round con la Roma di giovedì sera all'Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)