Contributi a fondo perduto, i soldi sono finiti, molti restano a secco

Ultim'ora News ECONOMIA

Servono nuove risorse per garantire il contributo a tutti. Soldi finiti, domande sospese e richiedenti delusi, è quello che sta accadendo per il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Rilancio.

Gualtieri, ha motivato il fatto che molti richiedenti il contributo a fondo perduto sono ancora in attesa col fatto che i fondi sono esauriti.

Il contributo a fondo perduto era destinato a tutte le Partite IVA con fatturato fino a 5 milioni di euro che avevano subito perdite a causa della crisi Covid. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altri media

Contributo a Fondo Perduto – Sono finiti i soldi, ecco perché. E alla fine sono finiti i soldi. Come riporta il bonus tracker di SkyTG24, i contributi a fondo perduto sono stati uno tra i bonus più efficaci e veloci nella distribuzione. (Tuttomercato24.com)

‘Compra in valle, il tuo paese vivrà‘ è il claim dell’impegno di Uncem con i Comuni. Questo stanziamento a 3.101 Enti risponde in pieno e attua quanto scritto nella legge 158 del 2017 sui piccoli Comuni. (AvellinoToday)

Per la definizione della platea dei Comuni beneficiari è stato utilizzato, come chiesto dal Presidente Anci Molise il criterio della perifericità e della minore dimensione demografica. (Termoli Online)

Una opportunità da non perdere per rilanciare la propria azienda e fortificarla in questi difficili mesi del 2020. Proprio quest’ultimo bando di prossima apertura favorisce gli investimenti in beni materiali ed immateriali compresi gli immobili, macchinari ed anche beni mobili. (LuccaInDiretta)

Questi alcuni dati difusi da Federazione moda Italia-Confcommercio con World Capital e contenuti nel Fashion & high street Report, in collaborazione con Osservatorio acquisti Nexi e Global Blue. Nei mesi di luglio e agosto di quest’anno, il 62 per cento delle aziende ha evidenziato un calo rispetto alle entrate degli stessi due mesi del 2019. (FashionUnited)

“Possono accedere a BonuSicilia le aziende artigiane, commerciali, industriali, di servizi ed alberghiere. L’Avviso sarà pubblicato il 18 settembre 2020 sulla Gazzetta Ufficiale Siciliana, sul sito del Dipartimento regionale Attività Produttive e su EuroInfoSicilia”. (Itaca Notizie)