Matteo Salvini in Senato: "Non voteremo il decreto Cura Italia. Sì al Mes? Sfiduciamo il governo"

Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Noi non abbiamo dato nessun mandato a Conte e Gualtieri, se firmeranno anche solo mezzo Mes - è stato l’avviso di Salvini - chiederemo la sfiducia al governo in questa aula”.

Matteo Salvini in Senato: "Non voteremo il decreto Cura Italia.

Lo ha annunciato Matteo Salvini intervenendo nell’aula del Senato: il centrodestra ha quindi deciso di non offrire l’appoggio al decreto Cura Italia.

Il Parlamento olandese ha votato due volte per dire al governo cosa fare nelle trattative con Bruxelles (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Porta a Porta in tv oggi giovedì 9 aprile con Matteo Salvini: orario e diretta streaming. by Redazione. Matteo Salvini - Foto Wikipedia. Programma ricco di appuntamenti quello di questa sera, giovedì 9 aprile, in televisione sul digitale terrestre. (Sportface.it)

Ad esempio, ha spiegato il segretario leghista, "l'esponente del Pd ha parlato di sindaci eroi e medici eroi ma non c'è una lira per i sindaci e i medici, basta parlare di eroi". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ha concluso la sua dichiarazione di voto contrario, a nome del gruppo legista, sulla fiducia al Governo per il decreto cura Italia, nell'aula del Senato. (Yahoo Finanza)

Milano - E' impagabile la faccia di Matteo Salvini. Dall’altra parte del condominio, però, un vicino ha interrotto il suo discorso urlandogli di dire “solo str...ate”. (RagusaNews)

Vergognatevi e sciacquatevi la bocca quando parlate di Italia. Il giornale tedesco, a ridosso della riunione dell'Eurogruppo che si è conclusa con un nulla di fatto, ha scritto: "Gli Italiani devono essere controllati... (Liberoquotidiano.it)

«Prima di dichiarare guerra alla Germania, trovandoci tra l'altro a corto di munizioni, suggerisco di distinguere tra giornali e governo tedesco». Dalla politica italiana si è alzata un'ondata di protesta nei confronti delle parole del tedesco "Die Welt" sul nostro paese. (Il Mattino)

Continuando la navigazione si autorizza l\u2019impiego di cookie. Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dei Cookie\u00a0e sulla nostra Privacy Policy clicca sui link seguenti. (Il Cittadino on line)