Roma-Milan, il programma dei giallorossi alla vigilia | Europa League News

Roma-Milan, il programma dei giallorossi alla vigilia | Europa League News
Pianeta Milan SPORT

Mercoledì 17 aprile è giorno di vigilia per Roma-Milan, ritorno dei quarti di Europa League. L'agenda dei giallorossi di Daniele De Rossi Fabio Barera Redattore 17 aprile - 09:45 Domani, giovedì 18 aprile, alle ore 21:00, si disputerà allo stadio 'Olimpico' Roma-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024. Intanto, però, oggi, mercoledì 17 aprile, è giorno di vigilia: ecco, dunque, cosa accadrà in casa giallorossa. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Una novità di formazione che ha contribuito a dare alla Roma imprevedibilità e protezione che sono state decisive nella gara d’andata. La trovata tattica di piazzare Stephan El Shaarawy a destra contro il Milan, è stata una delle mosse chiave che ha compromesso le strategie di Pioli. (ilmessaggero.it)

Pioli pensa alla formazione da schierare nel match di Europa League contro la Roma. Il tecnico del Milan vuole proseguire nella competizione e per ribaltare lo svantaggio dell’andata punterà sui titolari rossoneri. (Milan News 24)

Archiviata la paura per Ndicka a margine dell’ultima gara di campionato contro l’Udinese, la Roma torna in campo per affrontare il Milan in Europa League. Parla De Rossi in conferenza stampa (CalcioMercato.it)

De Rossi studia il doppio piano anti-Pioli: Bove per Cristante, Angeliño in corsa, le formazioni

Roma Azmoun Martedì 16 aprile 2024 Daniele De Rossi ha un'arma in più in vista del ritorno di Europa League contro il Milan. Le condizioni dell'iraniano. (RomaForever.it)

In palio c’è la Roma che verrà, a cominciare dal futuro del tecnico. Assicurarsi un posto tra le prime quattro della seconda competizione Uefa più importante vorrebbe dire, non prenotare un posto sulla panchina del prossimo anno, ma sicuramente mettere i Friedkin e la Ceo, Lina Souloukou, nella condizione di considerare De Rossi come il candidato principale ad allenare la squadra giallorossa anche la prossima stagione. (Tuttosport)

Per il presente e per il futuro. Biafora) – Novanta minuti decisivi. (Pagine Romaniste)